Speciale Natale

Scarpe uomo Timberland, la collezione Primavera/Estate 2016 [FOTO]

Scarpe uomo Timberland, la collezione Primavera/Estate 2016 [FOTO]
da in Evergreen Moda Uomo, Moda Uomo, Moda uomo Primavera-Estate 2016, Scarpe Uomo
Ultimo aggiornamento:

    Le scarpe da uomo Timberland della collezione primavera/estate 2016 sono comode, pratiche e confortevoli, davvero ideali per completare dei look da giorno e formali. Il noto brand amato per i suoi caldi scarponcini invernali, anche per la bella stagione ha messo in piedi una linea di calzature capaci di rispondere a diverse tipologie di esigenze. La grande novità di questa collezione è certamente l’innovativa tecnologia Sensorflex, che garantisce un supporto costante e stabile per l’intera giornata, un effetto ammortizzante, pensato per sentirsi ‘sicuri’ anche sulle superfici irregolari, e si flette con leggerezza e facilità, così da adattarsi ad ogni singolo passo. Ma ora scendiamo nel dettaglio e scopriamo tutte le scarpe Timberland primavera/estate 2016 che compongono questa linea.

    Tra le novità di questa ricca collezione troviamo innanzitutto una serie di scarponcini Timberland molto pratici e comodi, perfetti soprattutto per il tempo libero. Tra questi ce ne sono diversi con mezza altezza, realizzati in tela dai colori sobri, come azzurro, beige e kaki, e caratterizzati da dettagli n pelle marrone o moro. Per chi desidera qualcosa di diverso e insolito, c’è anche una variante proposta in grigio antracite e nero con trama camouflage tono su tono.

    Tra le scarpe da uomo per la primavera/estate 2016 grande attenzione è rivolta alle stringate e tra quelle firmate da Timberland ci sono modelli per ogni esigenza. Ci sono quelle lisce, le decorate, quelle in pelle e in suede, o anche realizzate con entrambi in materiali. Ci sono anche delle proposte caratterizzate da inserti traforati con piccoli puntini. Ovviamente, ci sono anche quelle più formali, che potete indossare tutti i giorni per avere degli outfit da lavoro davvero impeccabili e stilosi.

    Le slippers di Timberland hanno un taglio molto semplice ma sono senza dubbio tra le scarpe del momento più amate. Ci sono quelle in tela ma sono disponibili anche in pelle martellata, declinate nelle varie sfumature del marrone, da quello cognac al rossiccio per arrivare fino al testa di moro. Grande attenzione, ovviamente, è rivolta anche alle nuove sneakers da uomo per la primavera/estate 2016, visto che il brand ne ha firmate di molto belle, come quella nera con taglio alto con inserto in leather black a fascia, che decora trasversalmente la parte centrale. Infine, non mancano dei sandali ideali per i periodi più caldi e delle scarpe da barca, ideate per veri appassionati.

    Sfogliate la nostra gallery e scoprite insieme a noi l’intera collezione di scarpe da uomo Timberland primavera/estate 2016.

    450

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Evergreen Moda UomoModa UomoModa uomo Primavera-Estate 2016Scarpe Uomo

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI