Scarpe uomo Lumberjack firmate Giovanni Soldini

Scarpe uomo Lumberjack firmate Giovanni Soldini
da in Moda Uomo, Scarpe Uomo
    Scarpe uomo Lumberjack firmate Giovanni Soldini

    E’ stata da poco presentata al Micam, la Fiera Internazionale della Calzatura, la collezione Lumberjack by Giovanni Soldini. Lumberjack, che nasce negli anni ’80, è sinonimo di scarpe confortevoli, resistenti e adatte ad essere indossate in qualsiasi occasione. Si arricchisce oggi quindi di una nuova linea di calzature ispirate al mondo della vela e pensate dal principe dei mari, il velista Giovanni Soldini.

    “Siamo estremamente soddisfatti di questa collaborazione che è nata spontaneamente dalla condivisione di quei valori, spirito outdoor, desiderio di avventura e di libertà, che accomunano il mondo di Lumberjack a quello di Giovanni Soldini e dall’unione del suo know how con quello di Lumberjack” ha commentato Andrea Martini Antonini, amministratore delegato di 3AAntonini, la società con cui è stato progettata la collezione.

    “Lumberjack, da sempre legato al mondo della vela e leader mondiale nella produzione di scarpe da barca, è la migliore azienda con la quale lavorare: mi ha messo a disposizione un team di professionisti che mi hanno accompagnato nella creazione di questa scarpa top, che unisce alle performance lo stile” ha affermato Giovanni Soldini.

    Ma quali sono le caratteristiche di questa nuova collezione ? Tutto nasce da un’idea del velista, che dopo averle create, le ha testate personalmente durante le sue regate. Le scarpe sono disponibili in due versioni: una più performante e l’altra più tecnica, adatta ai vela-dipendenti.

    Dotata di caratteristiche costruttive particolarmente efficienti, la Lumberjack by Giovanni Soldini è studiata appositamente per gli appassionati della vela. Leggera, elastica e in grado di torcersi facilmente: fondamentale quindi per chi va in barca.

    Lumberjack2

    La tomaia è realizzata con tessuti elasticizzati e dettagli in pelle; il tessuto permette di far passare l’acqua che, però, grazie al sottopiede e alla tomaia forati, fuoriesce senza stagnare e lascia asciutto il piede garantendo alla suola una maggiore aderenza e alla scarpa un ottimo grip.

    La paiette dei colori prende spunto dai colori del mare: dark, grey, navy, taupe per portare un tocco di sail passion anche nella vita metropolitana.

    Le Lumberjack by Giovanni Soldini saranno distribuite in tutti gli store Lumberjack in Italia e all’estero. Siete pronti a farvi conquistare dal sapore del mare?

    399

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Moda UomoScarpe Uomo
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI