Scarpe uomo inverno 2014: i modelli must have [FOTO]

Scarpe uomo inverno 2014: i modelli must have [FOTO]
da in Moda Uomo, Scarpe sportive, Scarpe Uomo

    Siete in cerca di calzature nuove e cool? È il momento di scoprire quali sono le scarpe uomo per l’inverno 2014 più cool, tutti i modelli must have da infilarsi ai piedi con stile. Vi anticipiamo subito che le tendenze guardano al passato, perché tornano i desert boot in suede e gli anfibi in pelle, ma non solo. Scoprite insieme a noi tutti i modelli di scarpe maschili più belle dell’inverno 2014.

    Abbiamo scoperto quali sono le tendenze moda della stagione, è venuto dunque il momento di capire quali sono gli accessori giusti e da dove iniziare se non dal fondo, ovvero dalle scarpe? Se siete stati attenti, avrete sicuramente notato un ritorno allo style retrò e tradizionale. Quando avviene ciò succede che alcune vecchie glorie trovano nuova vita e sono proposte di massa nelle boutique più aggiornate. Conoscete tutti il marchio Clarks? Impossibile non aver visto almeno una volta un paio delle loro scarpe più famose e iconiche, ovver le Desert Boot, conosciute anche come polacchine. Sono realizzate in pelle scamosciata, spesso colorata, con un piccolo laccio. Ecco, se volete essere cool, trovatele e sarete perfetti in moltissime occasioni e a tantissimi capi di abbigliamento, jeans in primis.

    Per andare sul sicuro, non dovete nemmeno lasciarsi sfuggire gli stivaletti di Timberland, dei veri e propri evergreen.

    Se non volete sbagliare scegliete la versione classica, ma i modelli più carini sono sicuramente quelli in pelle effetto used di questa nuova collezione Autunno/Inverno 2013-2014. Tra i modelli da non perdere vi abbiamo parlato dei polacchini, che potete trovare anche nelle collezioni di Pantofola d’Oro, che propone anche diversi anfibi fashion, H&M e Gucci.

    Gli stivaletti in pelle liscia ed elastico alla caviglia sono un altro must da non perdere. Dove trovare i modelli più cool? Vi basterà puntare sulla classicità e sobrietà delle calzature poco elaborate, come quelle proposte da Dolce & Gabbana o Prada. Le sneakers, si sa, hanno sempre il loro fascino e tra quelle più interessanti di questa stagione ci sono quelle coloratissime realizzate dalla maison Dsquared2. Molto belle e particolari anche le nuove Nike, disponibili anche in trama camouflage, mentre Hogan per l’inverno punta soprattutto sul blu effetto lucido e glossy. Scoprite nella nostra gallery tutti le scarpe da uomo inverno 2014 che non potete assolutamente lasciarvi sfuggire.

    441

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Moda UomoScarpe sportiveScarpe Uomo
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI