Scarpe uomo Dirk Bikkembergs: l’esclusiva collezione Autunno-Inverno 2012

Scarpe uomo Dirk Bikkembergs: l’esclusiva collezione Autunno-Inverno 2012
da in Moda Uomo, Scarpe Uomo

    Il marchio Bikkembergs porta subito alla mente due elementi: il carattere sportivo e la qualità dei materiali. Dalle scarpe alla maglie, dalle camicie alle t shirt, dalle polo ai pantaloni, l’universo Bikkembergs è da anni un punto di riferimento per chi vuole essere elegante e ben curato ma con un tocco di sportività.

    Dopo il lancio dela linea di moda ‘Bikkembergs Sport‘ nel 2000, Bikkembergs ha rafforzato il suo legame con il mondo dello sport: le divise dell’Inter furono il trampolino di lancio per questo marchio in Italia. Oggi è un marchio affermato, che si colloca su un segmento di mercato trendy elegante, indirizzato principalmente ad un pubblico giovane: il riferimento va quindi a brand come Diesel e Dsquared.


    - La collezione Autunno-Inverno 2011/2012:

    Le collezioni Bikkembergs offrono una gamma vasta e completa abbigliamento e calzature che hanno in comune la qualità dei filati impiegati per la produzione: per questo la collezione di scarpe 2011/2012 è molto attesa.

    La collezione si fonda su un nuovo gruppo di calzature creato per soddisfare le esigenze di tutte le età e adatto ad ogni occasione: si possono indossare sul lavoro o per uscire, durante l’attività fisica o per farsi una passeggiata.

    - Stili e materiali: Per quanto riguarda le integrazioni apportate alle scarpe sono quasi tutte sneakers, adattabili a tutte le situazioni. Ma Bikkembergs ha tentato di adattare alla produzione di queste scarpe materie prime come la pelle scamosciata, vernice, pelle e una varietà di altri tipi di scarpe tra cui stivaletti e stivali: la collezione quindi risulta varia. Sicuramente gli stivali sono la novità che salta più all’occhio: piaceranno ai più giovani?

    Per quanto riguarda i colori non passano inosservati il nero antracite, il grigio scuro, il verde, il bianco e argento e il nero con linee bianche, utilizzato in modo efficiente.

    Tipi diversi di calzature, con colori e stili differenti: c’è solo da scegliere!

    339

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Moda UomoScarpe Uomo
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI