Scarpe Timberland e 10 Corso Como: boat shoe limited edition

Scarpe Timberland e 10 Corso Como: boat shoe limited edition
da in Moda Uomo, Scarpe Uomo
Ultimo aggiornamento:
    Scarpe Timberland e 10 Corso Como: boat shoe limited edition

    Timberland in collaborazione con la famosa boutique 10 Corso Como, festeggia l’arrivo della primavera con una capsule collection unica nel suo genere, composta da quattro modelli, due da uomo e due da donna. Una Limit Edition che ha come protagonista l’iconica scarpa Boat Shoes, che ha rappresentato negli anni ’80 il carattere distintivo di una generazione.

    Nata nel 1979, la Boat Shoes deve il suo successo alle caratteristiche tecniche, estetiche e funzionali che Timberland, come nessun altro, è in grado di offrire, conquistando il posto d’onore sul podio della scarpa da barca per eccellenza.

    Dopo oltre trent’anni, da un’idea di 10 Corso Como, Timberland ripropone la scarpa più amata di tutti i tempi, creando la nuova collezione di Boat Shoes, in colorate proposte dagli accostamenti cromatici vivaci ed originali con l’agiunta del logo 10 Corso Como, l’inconfondibile pallino, stampato o ricamato, per una primavera esplosiva.

    Le nuove Boat Shoes sono assemblate e cucite a mano dagli artigiani Timberland ed il risultato finale che si ottiene é uno standard di elevata qualità e senso estetico, che la contraddistingue nel mondo della moda.

    Dall’originale modello, in cuoio chiaro e scuro, la pelle si colora di sfumature come il carta da zucchero, il verde mela, l’arancio, il rosa, il viola e il giallo, giocando a contrasto con le tipiche stringhe di cuoio colorate:

    -il verde si sposa con l’arancio, l’azzurro e il rosa a contrasto con le stringhe gialle.
    timberland4

    -il melanzana con il verde, l’arancio e il blu si ravvivano con la stringa azzurra.
    timberland2

    -viola, azzurro e arancio spiccano sulla stringa nera
    timberland

    -il prugna, il viola e il verde si ravviva con la stringa arancio.

    timberland3

    La New Collection è in vendita in esclusiva per l’Europa presso 10 Corso Como a Milano, con estensione dell’operazione in Giappone, dove 10 Corso Como Comme de Garçons proporrà i quattro modelli in esclusiva per l’asia. E’ inoltre possibile acquistare le coloratissime Boat Shoes sul sito ufficiale a partire da € 175.

    Per gli amanti del genere, per chi ha vissuto gli anni ottanta e si è identificato in questo prezioso iconico marchio, per tutti coloro che amano la qualità, il gusto e l’allegria, questa è sicuramente la scarpa a loro dedicata.

    467

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Moda UomoScarpe Uomo Ultimo aggiornamento: Venerdì 03/07/2015 16:23
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI