Scarpe Reebok Marvel Collection: supereroi ai piedi

Scarpe Reebok Marvel Collection: supereroi ai piedi
da in Moda Uomo, Scarpe sportive, Reebok
    Scarpe Reebok Marvel Collection: supereroi ai piedi

    Reebok è uno dei marchi sportivi più affermati al mondo. Negli anni ha vestito e tuttora veste una numerosa serie di affermati atleti ma anche gente comune che indossa sneaker e abbigliamento di questo brand per fare jogging o andare in palestra.

    A breve uscirà una nuova collezione, fuori dagli schemi, originale e colorata più che mai: si tratta della “Marvel Collection“, un’incredibile linea di scarpe frutto del rapporto tra Reebok e la Marvel, celebre casa americana che ha dato vita ai più celebri supereroi della nostra epoca. Avremo così scarpe che rappresentano Capitan America, Red Skull, Spider-Man, Venom, Wolverine, Sabretooth, Deadpool e altri ancora.

    Il design della scarpa non si è limitato solamente ad una colorazione a tema della tomaia o altre parti riconducibili al supereroe di turno ma si è andati a realizzare un vero e proprio disegno specifico per ogni modello. Così ad esempio la scarpa di Sabretooth è un misto di design ottenuto dai colori tipici e dal “pelo” che fuoriesce, quella di Wolverine spicca per il colore giallo e gli artigli e così via.

    reebok

    Alcuni supereroi sono degli status anche in Italia, altri sono conosciuti in meno in Europa: tra gli appassionati, però, non ci saranno dubbi nel riconoscere dalla scarpa a quale tipo di eroe è dedicata. Dopo la serie di infradito della Marvel, un’altra serie di calzature dai super poteri ci invaderà?

    marvel

    Il film “The Avengers” è stato come una miccia grazia al quale si sono riappassionati a questi supereroi dei fumetti moltissime persone.

    Molti film in arrivo saranno sequel o comunque riprenderanno questo tema dei grandi supereroei: questa passione per la Marvel è dunque destinata a crescere sempre più. Forse anche in quest’ottica Reebok ha deciso di puntare forte su Spiderman e i suoi compagni.

    marvel2

    Le sneakers Reebok in collaborazione con Marvel saranno presto nei negozi Foot Locker: è meglio iniziare a prepararsi e capire qualche supereroe potrebbe fare al caso nostro. Di questi tempi, almeno ai piedi, sarebbe bello sapere di essere protetti da tutto e tutti…

    482

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Moda UomoScarpe sportiveReebok
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI