Scarpe Puma 2011: la collezione Ferrari

Scarpe Puma 2011: la collezione Ferrari
da in Moda Uomo, Scarpe sportive, Scarpe Uomo, Puma
Ultimo aggiornamento:
    Scarpe Puma 2011: la collezione Ferrari

    La combinazione vincente fra sport e moda ha un nome: Puma e le scarpe Puma Ferrari che si contraddistinguono per la loro resistenza imbattibile e il loro particolare stile creativo. Sia per il trekking che per l’escursionismo o il jogging, non c’è bisogno di dirlo, sono le migliori. La loro particolare struttura è in grado di donare tutto il comfort possibile anche dopo parecchie ore che le si indossa.

    Le scarpe Puma Scuderia Ferrari sono incredibilmente magnetiche grazie al loro particolare design e allo stile che le contraddistingue. La leggerezza è una caratteristica fondamentale, sia che si guidi sia che si cammini e le linee morbide, pulite ed eleganti le rendono sicuramente dei prodotti altamente alla moda e di grande successo in tutto il mondo. La resa estetica della suola in TPU è di altissimo livello e garantisce inoltre resistenza alle abrasioni con conseguente stabilità.

    Adatte ad essere anche semplicemente delle scarpe comode da indossare sempre, la collezione per l’estate 2011 in tante forme e colori diversi, soddisfano le esigenze di chi desidera indossare un paio di scarpe che non passi inosservato.

    - La Puma Scuderia Ferrari Futur Cat Remix in bianco, nero e rosso, è una rivisitazione in chiave moderna della Future Cat del 2005. Nata per gli appassionati di motorsport con la passione per lo stile street, ha allacciatura sul fianco per un design dinamico. Con suola antiscivolo racing a profilo piatto per una perfetta aderenza, è dotata di formstrip Puma, logo Puma Cat e logo Official Supplier Scuderia Ferrari. In pelle al 100% il suo prezzo è di euro 100.
    Puma Scuderia Ferrari Futur Cat Remix1

    - La Cavallino H-Moc è il mix perfetto tra una scarpa lifestyle e una scarpa da motorsport. Elegante e casual allo stesso tempo è in pelle al 100% con una speciale finitura ad impuntura. Con allacciatura a 3 fori e un design all’avanguardia per una perfetta vestibilità, ha il Cavallino Ferrari in metallo come logo della scuderia più formstrip Puma e logo Puma Cat. Il suo prezzo è di 120 euro.
    Cavallino H-Moc2

    - La Puma Drift Cat è dotata di una particolare regolazione che permette a chi la indossa di farla aderire perfettamente al piede. Creata per gli appassionati delle corse, è una scarpa estremamente comoda. Adatta ad un abbigliamento sportivo, il colore giallo le conferisce un aspetto allegro e gioioso.

    Un must per ogni attività di motorsport, sia come pilota sia come spettatore, è in pelle al 100% con formstrip Puma, logo Puma Cat e logo Official Supplier Scuderia Ferrari. Il suo prezzo è di 140 euro.
    puma drift cat3

    - La Kraftek Scuderia Ferrari è la scarpa che rappresenta lo stile di vita sportivo. Dal design di alta qualità, è in pelle al 100%. Atletica e super elegante, è dotata di prese d’aria a microfori sulla linguetta. La suola in gomma riproduce il disegno dello pneumatico per una perfetta aderenza su qualsiasi terreno. Con targhetta Scuderia Ferrari, ha formstrip Puma sul lato e logo Puma Cat. Disponibile in bianco, argento e rosso, il suo prezzo è di 120 euro.
    Kraftek Scuderia Ferrari4

    Per chi ama le corse, per chi ama il trekking o il jogging o semplicemente per chi ama le cose belle, le collezioni di scarpe Puma Ferrari sono un segno distintivo e di carattere che non farà passare inosservati.

    629

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Moda UomoScarpe sportiveScarpe UomoPuma Ultimo aggiornamento: Venerdì 03/07/2015 16:50
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI