Saldi estivi 2014: i must have da comprare [FOTO]

Saldi estivi 2014: i must have da comprare [FOTO]
da in Abbigliamento Uomo, Accessori uomo, Consigli Moda Uomo, Moda Uomo
Ultimo aggiornamento:

    Saldi estivi 2014: cosa comprare? Quali sono i must have da uomo da non farsi scappare e accaparrarsi assolutamente per sfoggiare look sempre di tendenza a prezzi molto più contenuti del solito? Come ben sapete, i saldi estivi sono ufficialmente iniziati in tutte le regioni e città e dureranno, più o meno, fino a metà agosto. In questi giorni, dunque, il nostro consiglio è prima di tutto capire bene cosa vi occorre davvero, se avete particolari necessità in fatto di abbigliamento e accessori, e poi scoprire i pezzi più belli del momento così da rinnovare un po’ il vostro look con qualcosa di tendenza. Ovviamente, vi diamo una mano in questo arduo compito, svelandovi quali sono i capi e i complementi che non dovete farvi sfuggire.

    Prima di tutto acquistate delle belle t-shirt uomo 2014 di tendenza tra i tantissimi modelli e stili proposti da tutti i brand. Ci sono magliette con stampe multicolor, con scritte o fantasie a righe, a pois, con palme o floreali. Puntate sui colori chiari, come l’azzurro cielo ma anche sul bianco, che è decisamente molto più semplice da abbinare con qualsiasi altro capo di abbigliamento. Le camicie non possono mancare e tra quelle più cool del momento ci sono i modelli con pattern sfiziosi, alcuni a base di frutta altri con motivi tropicali. Sempre per la parte superiore, vi conviene acquistare ai saldi estivi 2014 delle felpe, anche modelli smanicati, e delle giacche a vento, possibilmente full color.

    Per quanto riguarda la parte inferiore non possiamo che consigliarvi di scegliere dei bei bermuda uomo per l’estate 2014, freschi, comodi e cool. Ce ne sono di ogni genere, da quelli tinta unita ai modelli ricamati con piccoli elementi a contrasto.

    A parte i jeans, da scegliere tra quelli che vi mancano nel guardaroba, vi consigliamo i chino, in cotone leggero da selezionare nelle nuance del rosso e del giallo senape. Visto che ci siete, non fatevi scappare nemmeno alcuni dei nuovi costumi da bagno in saldo.

    Infine, ovviamente, date uno sguardo agli accessori perché anche tra questi si annidano numerosi occasioni da non farsi scappare. Infatti, potrete trovare dei deliziosi sandali infradito, sneakers di pelle a metà prezzo, slippers colorate, cappellini di paglietta ma anche degli occhiali da sole, sciarpette e borse da uomo. Date uno sguardo alla nostra fotogallery per scoprire quali sono i must have da comprare ai saldi estivi 2014: troverete sicuramente ciò che più fa per voi.

    451

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Abbigliamento UomoAccessori uomoConsigli Moda UomoModa Uomo Ultimo aggiornamento: Martedì 15/07/2014 10:55
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI