Reebok Runtone: scarpe ideali per il potenziamento muscolare

da , il

    Reebok ha presentato un nuovo modello di scarpa per il running: le Reebok Runtone. In particolar modo queste scarpe sono indicate per tutte quelle persone che vogliono potenziare i muscoli delle gambe grazie a una particolare tecnologia che migliora le prestazioni.

    L’innovativo sistema di bilanciamento che rende queste scarpe ideali a chi vuole potenziare le gambe si basa su capsule riposte nell’intersuola, ben otto camere ad aria, che restituiscono così una maggiore stabilità e una migliore prestazione sportiva.

    L’effettivo aumento del lavoro muscolare si deve alla naturale instabilità che la particolare suola genera ad ogni passo: il tentativo di correggere questa instabilità costringe così i muscoli a lavorare di più aumentando di conseguenza il tono muscolare.

    Per i runner più esigenti, ma anche per tutti gli amanti della corsa queste scarpe possono rappresentare un nuovo traguardo per aumentare le proprie prestazioni: il fatto che siano così utili e anche belle esteticamente sicuramente è un dato a favore di Reebok.

    Per chi vuole forza, velocità e potenza in fase di allenamento con un prezzo di 110 euro sa già dove indirizzarsi: alle Reebok Runtone!