NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Profumi Calvin Klein uomo 2011: One Shock for him

Profumi Calvin Klein uomo 2011: One Shock for him

    Dal 1° settembre 2011 arrivano in profumeria “CK One Shock For Her” e “CK One Shock For Him”, i nuovi irresistibili profumi di Calvin Klein. Il nome “Shock” deriva dal fatto che è il primo profumo della Calvin Klein Fragrances non unisex, come ad esempio l’intramontabile “Ck One” che ha fatto impazzire sia uomini che donne. Le fragranze “Shock” avranno quindi la loro indipendenza.

    Dopo i profumi perfetti per l’estate ” One Summer e Eternity for Man Summer “, Calvin Klein ci porta quindi verso nuovi orizzonti con questa nuova creazione.

    - CK One Shock For Him è un profumo aromatico con sfumature speziate. Contiene clementina, cetrioli freschi ed energy drink, pepe nero, basilico e cardamomo. La base è composta da tabacco maschile, muschio, patchouli e legno. La boccetta è completamente nera con la scritta bianca e verde shock in stile bomboletta spray.

    - Testa: clementine effervescenti, lavanda viola, cetriolo
    - Cuore: osmanto, pepe nero, cardamomo, basilico nero
    - Fondo: assoluto di tabacco, ambreina, muschio di cashmeran, patchouli

    - CK One Shock For Her è un profumo orientaleggiante con fragranza floreale. Contiene: fiore della passione, rosa, peonia e papavero, gelsomino,narciso, mora e cacao scuro.

    La base è composta da ambra, vaniglia, muschio e patchouli. La boccetta è interamente bianca con scritta nera e rosa shock, femminile ma anche aggressivo.

    Il look di questo nuovo profumo è giovanile e aggressivo. È azzeccata, quindi, la scelta di Fabien Baron, famoso direttore creativo che aveva già lavorato con questo brand, di ambientare lo spot pubblicitario in un party notturno con luci coloratissime a New York City con sottofondo musicale “Walking machine” dei Revl9n (SebastiAn Remix).

    La campagna pubblicitaria di CK One, partita ad agosto, vuole arrivare soprattutto ai giovani d’oggi: ribelli e con tanta voglia di definire la propria individualità. Essa riprende il concetto della campagna di “CK one lifestyle” che introduceva l’ampliamento del marchio con le linee di jeans, intimo e mare complementari concentrando l’attenzione sulle espressione di mascolinità e femminilità, e che ha visto la partecipazione di molti supermodelli tra cui Lara Stone, Wang Xiao, Herieth Paul, Yuri Pleskun ed “estranei del settore” come il britannico campione di box Robert Evans, l’artista svedese Viggo Janason e la cantante americana Sky Ferriera.

    I profumi saranno disponibili nella versione da 50 ml e 100 ml Eau de Toilette, con una collezione di accompagnamento per il corpo e la cura del viso:

    - Eau de toilette 50ml 48,00€
    - Eau de toilette 100ml 64,00
    - Eau de toilette 200ml 88,00€
    - Body spray 200ml 28,00€
    - Body wash 150ml 28,00€
    - Deodorant stick 75g 23,50€

    Siete pronti a subire questo “Shock”?

    488

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori uomoCalvin KleinModa UomoProfumi Uomo
    PIÙ POPOLARI