Speciale Natale

Prodotti di bellezza uomo per la palestra: gli indispensabili

Prodotti di bellezza uomo per la palestra: gli indispensabili
da in Acquista subito, Moda Uomo
Ultimo aggiornamento:
    Prodotti di bellezza uomo per la palestra: gli indispensabili

    Quando andate in palestra, portate dei prodotti di bellezza per uomo nel vostro borsone? Dite la verità, mica infilerete al volo solamente slip e calzini di ricambio? Dopo aver praticato dell’attività sportiva all’interno di una struttura apposita, bisognerebbe farsi la doccia e prendersi cura del proprio corpo. A cosa serve ‘fare i muscoli’ se poi la pelle non è ben lavata e idratata? Ecco, scoprite con noi quali sono i prodotti di bellezza indispensabili da portare in palestra per rinfrescarsi come si deve.

    Quando si va in palestra bisogna capire quali capi indossare e quali evitare, che esercizi fare e in quale modo, ma soprattutto è necessario rendersi conto di cosa portare sempre con sé nel proprio borsone per non farsi trovare impreparati. Ovviamente gli attrezzi sono tutti lì, nella sala dove vi allenate, ma è possibile che possano servirvi dei guantini o altri complementi. E quando avete finito? Dovreste sicuramente avere sempre un cambio pulito con voi ma soprattutto dei prodotti di bellezza maschile, così che possiate lavarvi e prendervi cura del vostro corpo come si deve.

    Biotherm Homme Aquafitness Gel de Douche uomo

    Innanzitutto dovete assolutamente infilarvi sotto la doccia e lavarvi per bene. Dopo aver fatto attività fisica, sarete sicuramente sudati e rinfrescarvi non può farvi che bene. In questo caso è necessario avere a portata di moda un bagnodoccia, magari qualcosa di pratico e soprattutto di leggero. Vi suggeriamo l’Aquafitness Gel de Douche di Biotherm Homme, capace di ridare un splendido tono alla vostra epidermide. Acquistalo cliccando qui.

    Shampoo Purificante Cedrat L'Occitane

    Non starete mica lì a mettervi la cuffietta? Avrete sicuramente bisogno di un ottimo shampoo per capelli, qualcosa che sia purificante e leggero per la vostra cute.

    Tra quelli che potreste usare vi consigliamo il Purificante Cedrat di L’Occitane, altamente energizzante, arricchito da estratti di Cedro Corso, con olio essenziale di rosmarino. Clicca e compra qui lo shampoo.

    I Coloniali Barretta Deodorante Rabarbaro

    Qual è il giusto deodorante da uomo da portare in palestra? Ciò che conta, in realtà, è che non irriti, abbia un buon profumo e sia pratico. In questo caso il nostro consiglio è quello di optare per la barretta deodorante Rabarbaro di I Coloniali, che non contiene alcool ed è a base proprio di rabarbaro conosciuto per le sue proprietà lenitive e purificanti.

    BioNike Defence Man Crema energizzante antirughe

    Non dimenticate la pelle del vostro viso: idratatela con attenzione sempre e ovunque! Se volete contrastare i segni del tempo scegliete una crema antirughe da uomo, proprio come la Defence Man Energizzante di Bionike, che risveglia la vitalità cutanea e aumenta le difese naturali della pelle. Acquista la crema viso qui.

    Sport Spray The Laundress

    Ora pensate un momento anche al vostro borsone da palestra, visto che è sempre lo stesso e non avete spesso l’occasione di lavarlo con cura. Per togliere i cattivi odori, vi suggeriamo Sport Spray The Laundress, un prodotto che elimina gli odori poco gradevoli dai capi sportivi e da ciò che li contiene. Ha un profumo molto leggero al sapone di Marsiglia. Acquistalo cliccando qui.

    1037

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Acquista subitoModa Uomo

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI