Speciale Natale

Piumini Peuterey: la collezione inverno 2016 [FOTO]

Piumini Peuterey: la collezione inverno 2016 [FOTO]
da in Abbigliamento Uomo, Giacche uomo, Moda Uomo, Moda Uomo Autunno/Inverno 2015-2016, piumini uomo
Ultimo aggiornamento:

    I piumini Peuterey che appartengono alla collezione per l’inverno 2016 hanno uno stile sobrio ed elegante, perfetto per ogni occasione. Si possono indossare dalla mattina alla sera, per andare a lavoro, nel tempo libero e per uscire con gli amici o la propria compagna e si abbinano alla perfezione a qualsiasi tipo di look, da quello più formale alle proposte più casual o sportive. Nella linea di abbigliamento invernale, di capispalla ce ne sono moltissimi e proposti in diverse cromie, sebbene siano soprattutto quelle più classiche a farla da padrone.

    È sempre importante scegliere degli ottimi piumini per affrontare la stagione invernale e, per andare sul sicuro, è bene affidarsi ai marchi che ha sempre realizzano delle creazioni ottime, calde e all’ultima moda. Peuterey è un brand che unisce a silhouette sagomate elementi di tendenza e grande attenzione per i dettagli. La collezione per i mesi più freddi è caratterizzata da una serie di cappotti, giubbini, gilet e giacche da scoprire per scegliere qual è il modello migliore per sé.

    Partiamo innanzitutto con le giacche da uomo più leggere, come la Hart Nb, proposta in blu notte e nero, con trapuntatura a rombo, zip centrale, collo alla coreana e tasche sul petto. Questa è sicuramente ottima per il periodo autunnale, perché è abbastanza calda, formale ma non troppo e sagomata.

    In alternativa, per i primi freddi potete scegliere anche un piumino smanicato come il Focus, declinato in un vibrante blu elettrico. Se avete la necessità di provare qualcosa di più chic e classico, lasciatevi conquistare dal blazer imbottito a tre bottoni e taschino sul cuore denominato Camera o da Pentax, dei cappotti in tessuto tecnico ultraleggeri, ideali anche per prendere parte a cerimonie.

    Gran parte della collezione è dedicata ai più classici piumini da uomo Peuterey 2016, tra cui i modelli Omnibus Fur, assolutamente più sportivi, in rosso e azzurro, con zip e bottoni neri a contrasto e cappuccio rivestimento di pelliccia beige, Trust Fur, con chiusura a bottoni e maxi tasche, e Gregor Ud Fur, che nel colletto interno nasconde un caldo inserto sempre in pelliccia. Tra le novità più interessanti di questa stagione vi segnaliamo invece Kine Kw Gs, un parka con collo alto dal rivestimento blu notte gessato.

    Tutti i piumini Peuterey 2016 da uomo potete vederli sfogliando le immagini raccolte nella nostra gallery.

    427

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Abbigliamento UomoGiacche uomoModa UomoModa Uomo Autunno/Inverno 2015-2016piumini uomo

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI