Pitti Uomo 2018: le tendenze e le collezioni per l’Autunno/Inverno [FOTO]

Torna a Firenze il Pitti Uomo 2018 che svela in anteprima le nuove tendenze della moda maschile per l’autunno/inverno prossimo. Tante sono le novità che gli espositori proporranno in fiera presso Fortezza dal Basso. Scoprite quali sono le ultime creazioni che animeranno la moda maschile secondo il Pitti Uomo 2018.

da , il

    In occasione del Pitti Uomo 2018 scopriamo in anteprima tendenze e collezioni autunno/inverno dell’anno prossimo. Cosa ci hanno riservato brand e stilisti questa volta? Lo stile, stando alle proposte che compongono le ultime creazioni degli espositori del Pitti Uomo, sono indubbiamente casual, al limite dello sporty. Tra i capi di abbigliamento spuntano, infatti, felpe e polo in cotone color block con ricami sul petto, che ricordano delle vere e proprie divise. Non mancano però delle creazioni più eleganti e sofisticate, adatte a coloro che desiderano un look formale. Scoprite quali sono le nuove tendenze autunno/inverno 2018-2019 del Pitti di Firenze.

    Come ogni anno, nelle date dal 9 al 12 gennaio, si svolge il Pitti Uomo a Firenze, presso la Fortezza dal Basso. Tanti sono i nomi che in ogni edizione partecipano e danno il loro contributo fashion, ma vediamo nel dettaglio quali sono le ultime novità di questo evento dedicato alla moda maschile.

    Pitti 2018: maglie uomo

    Pitti uomo 2018 Cardigan
    Cardigan US Polo Assn

    Iniziamo dalla parte superiore, quindi dalle maglie uomo che sono state presentate al Pitti autunno/inverno 2018-2019. Tra i modelli che sicuramente hanno un ruolo fondamentale durante la prossima stagione troviamo le polo a maniche lunghe. Le più cool e casual e propone Aeronautica Militare, con effetti color block e ricami sul petto. A queste si aggiungono anche i modelli firmati US Polo Assn. Quest’ultimo brand ha anche firmato felpe con zip e cardigan in lana con motivi colorati.

    Pitti 2018: pantaloni uomo

    pitti uomo 2018 Replay
    Chinos Replay al Pitti

    Tra le ultime novità ci sono i pantaloni uomo autunno/inverno 2018-2019. Presentano lavorazioni particolari quelli di Candiani Denim, sono più classici i chinos di Replay ma non mancano nemmeno dei jeans, come quelli di Denham.

    Pitti 2018: giacche uomo

    pitti uomo 2018 Paltò
    Cappotto uomo di Paltò al Pitti 2018

    Grande spazio, infine, è concesso alle giacche da uomo per la prossima stagione fredda. I cappotti Paltò sono indubbiamente tra le proposte più glamour che questa edizione del Pitti di Firenze ci ha riservato. Il brand ne ha firmati diversi, da quelli a quadri fino ai modelli a costine di velluto doppiopetto. Ci sono anche quelli da sapore sporty chic di Replay, i peacoat di Navigare e le giacche blazer in lana di Paoloni.

    Nella nostra gallery avete la possibilità di vedere in anteprima tutte le novità di abbigliamento del Pitti Uomo 2018 di gennaio: non perdetevele!