Pitti uomo 2011: le novità di Daniele Alessandrini

Pitti uomo 2011: le novità di Daniele Alessandrini
da in Abbigliamento Uomo, Moda Uomo, Pitti Uomo
Ultimo aggiornamento:
    Pitti uomo 2011: le novità di Daniele Alessandrini

    Daniele Alessandrini, il marchio italiano sempre più popolare per la qualità dei capi e per la varietà nel total look, con la nuova collezione Primavera- Estate 2012 a Pitti Uomo 80, l’evento di moda di Firenze che propone le tendenze della moda maschile per la prossima stagione, si ispira al più classico abbigliamento maschile: l’uniforme.

    In esclusiva Alessandrini mostra alcuni dei più interessanti look in passerella: lo stilista dimostra di essere un designer originale nell’interpretare i capi d’abbigliamento, un esploratore dell’universo della moda maschile, che crea una sua versione personale di eleganza contemporanea.

    Fra gli articoli più interessanti meritano un occhio di riguardo sia le giacche che le scarpe, indubbiamente molto originali.

    La giacca in lino e tre bottoni è sicuramente la più iconica della collezione. Corta ed essenziale, in blu elettrico, è caratterizzata da piccoli dettagli in metallo e finitura in tinta. La versione sportiva prevede una ricerca nei tessuti, con maniche in cotone, per un effetto davvero unico.
    Daniele Alessandrini

    Il total look si riempie di colori, con effetti cromatici sorprendenti: dal rosso al blu elettrico, dall’arancio al verde, per passare al giallo. Il tutto all’insegna della morbidezza e del comfort.

    Daniele Alessandrini2

    I pantaloni tornano ad avere il cavallo basso, i jeans sono strappati ad effetto usato e le t-shirts sono comode e scollate, in contrapposizione alle giacche e ai giubbotti in formato slim. Per coloro che non amano passare inosservati, sempre attenti alle novità e dal coraggio distintivo, Daniele Alessandrini suggerisce le scarpe di un colore diverso con lacci a contrasto, sicuramente perfette nello stile e molto divertenti da indossare.
    Daniele Alessandrini3

    Apertura dunque promettente per Pitti Uomo 80, che, con Daniele Alessandrini e la sua visione originale e divertente della moda maschile, non può che proseguire all’insegna del successo con tante idee nuove che verranno collaudate nella prossima calda stagione.

    Una collezione originale e ricca di colori dove la cromaticità è alla base della visione della moda così come la vede Alessandrini: un modo di vedere che vi piacerà?

    415

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Abbigliamento UomoModa UomoPitti Uomo Ultimo aggiornamento: Sabato 18/06/2016 07:58
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI