Speciale Natale

Philippe Dumas, il modello di 60 anni che spopola su Instagram [FOTO]

Philippe Dumas, il modello di 60 anni che spopola su Instagram [FOTO]
da in Abbigliamento Uomo, Moda Uomo, News Moda Uomo
Ultimo aggiornamento:

    Philippe Dumas è un modello di 60 anni che spopola su Instagram e riceve sempre più consensi. Solitamente è difficile imbattersi in indossatori che superano i 30 anni a meno che non siano stati molto famosi nel loro periodo d’oro. Sicuramente il nome di Philippe Dumas non dice granché ai più, perché non è mai stato un modello e non hai mai posato professionalmente dinanzi l’obiettivo di un fotografo. La sua è una storia semplice e inaspettata al tempo stesso. Un uomo che, per motivi di lavoro e familiari, non si è mai cimentato nella sua vera passione e che, a un tratto della sua vita ha deciso di cambiare e di coronare il suo sogno: diventare modello.

    Si è laureato in legge, ha lavorato come manager e organizzatore logistico, ha avuto anche molto successo nel suo campo ma è sempre stato vicino al mondo del cinema e della comunicazione. Evidentemente qualcosa deve essere scattato nell’ultimo anno, perché il modello Philippe Dumas ha deciso di mettersi alla prova, senza guardarsi indietro. Ha lasciato il lavoro e ha postato sul sito Reddit, nella sezione Rate Me, una sua foto chiedendo pubblicamente se fosse il caso, e il momento, di coronare il sogno di diventare modello. Ha ricevuto tanti di quei consensi che è stato immediatamente notato. Le sue immagini hanno scaturito oltre 450mila visualizzazioni e tutti coloro che hanno interagito con questo affascinante signore, hanno tentato di spronarlo e lanciarsi in questa nuova avventura.

    Poco dopo, Philippe Dumas ha firmato con sei agenzie di moda e ha già prestato il suo volto a diverse campagne pubblicitarie. Segno distintivo del bel 60enne è la barba, lunga e folta, che esibisce con orgoglio. Lo stesso Dumas ha raccontato che in passato tante volte gli è stato chiesto di tagliarla via, ma lui si è sempre rifiutato.

    Per fortuna! I modelli più giovani ammirano proprio questo suo look deciso e affascinante ma anche i tatuaggi colorati che sfoggia in vari punti del corpo, in particolar modo sull’interno del braccio.

    Il suo stile è dandy e lo sguardo è penetrante. Si capisce bene perché sono tante le agenzie che l’hanno voluto con sé e che gli hanno fornito tanto lavoro. La pagina Instagram di Philippe Dumas è ricca di sue foto, che riscuotono tantissimi like. Nella nostra gallery potrete vedere le immagini del bel modello parigino che, a 60 anni, ha coronato il suo sogno. Una bella lezione di vita. E di stile.

    442

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Abbigliamento UomoModa UomoNews Moda Uomo

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI