Parka Woolrich collezione uomo Inverno 2012-2013: prezzi e foto

Parka Woolrich collezione uomo Inverno 2012-2013: prezzi e foto

    Siete in cerca di un nuovo cappotto invernale? Di una calda soluzione per la stagione fredda? Che ne dite di un bel parka targato Woolrich? Il marchio da anni propone interessantissimi cappotti, giacche e piumini adatti sia per soluzioni formali sia informali. Comodi, caldissimi e dallo stile che non passano mai di moda, i parka Woolrich sono un’ottima scelta, un buon investimento per l’inverno che sta per arrivare e per i prossimi. Scoprite la collezione invernale e i prezzi delle singole proposte, che potete vedere nella nostra fotogallery.

    La scelta del cappotto è sempre ardua e va fatta con la dovuta cautela. Bisogna trovare il modello più giusto, che meglio si adatta al proprio corpo e soprattutto alle proprie esigenze. Se cercate una soluzione ‘universale’ forse è il caso di guardare le proposte di uno dei migliori marchi degli ultimi anni: Woolrich.
    Sappiamo benissimo che le soluzioni di Woolrich sono piuttosto costose, e infatti vi proporremo i prezzi di ogni modello del quale vi parleremo, ma è anche vero che veramente adatte ad ogni occasione. Un parka Woolrich è perfetto per andare a lavorare, per uscire con gli amici e anche per andare in giro la sera. Sono caldissimi, morbidi e impreziositi spesso da un cappuccio rivestito di meravigliosa pelliccia. Se scegliete i colori più classici come il beige, il blu, il marrone e il nero non vi porrete più il problema tipo ‘che cappotto mi metto quest’inverno’ perché quelli di Woolrich sono un vero e proprio investimento. In pratica spendete oggi e ve lo ritrovate anche fra 5/10 anni. Capite bene che ammortizzate moltissimo e alla fine vi viene a costare meno di moltissimi altri modelli che ci sono in circolazione.

    Woolrich, Artic parka

    Artic è il parka classico della collezione Woolrich, proposto nuovamente per la stagione Inverno 2012-2013. I colori tra i quali scegliere sono moltissimi; oltre al classico beige, nero, blu notte, bianco e marrone, potete optare anche per i più vispi giallo, arancione, verde e azzurro. Quanto costa? Il prezzo sul WP Store, sito ufficiale del marchio prestigioso, è 689 euro.
    C’è poi la variante Bird Cloth che costa un po’ di più ovvero 799 euro.
    C’è anche la variante lunga del modello Artic che costa solamente una decina di euro in più.
    Infine, sempre della linea Artic, Woolrich propone il modello Founder Tweed, un’edizione speciale di quello classico. È realizzato con sofisticata lana a spiga.

    Costa 899 euro.

    La giacca Polar è una versione a metà trai bomber e il classico Artic parka di Woolrich. È imbottito e ha il cappuccio rivestito di pelliccia di coyote. Costa 589 euro.
    Più lungo il cappotto modello Winstone, un modello liscio che si rifà molto agli anni 70. È realizzato in tessuto misto, ha un’imbottitura leggera ed è impermeabile. Costa 449 euro.

    Molto carino e pratico anche il modello Hampton, un po’ più corto rispetto ai soliti parka. È imbottito e ha il cappuccio con rivestimento di pelliccia di coyote. Costa 599 euro.

    Woolrich, cappotto doppiopetto

    Quest’anno va grandemente di moda il doppiopetto quindi perché non optare per un modello del genere. Woolrich propone la giacca Mackinaw, realizzato in melange con profili in lana per il colla e la fodera. Costa 499 euro.

    651

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Abbigliamento UomoGiacche uomoModa Uomopiumini uomo
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI