NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Parka uomo Autunno/Inverno 2016-2017: i modelli più stilosi da avere [FOTO]

Parka uomo Autunno/Inverno 2016-2017: i modelli più stilosi da avere [FOTO]
da in Abbigliamento Uomo, Acquista subito, Cappotti Uomo, Moda Uomo, Moda Uomo Autunno-Inverno 2016-2017
Ultimo aggiornamento:

    I parka da uomo per l’autunno/inverno 2016-2017 sono tra i capispalla che non dovremmo farci scappare. Quali sono i modelli più stilosi da avere? In questo articolo vi sveliamo quali sono le migliori proposte presenti sul mercato da prendere in considerazione. La maggior parte dei parka da uomo sono declinati nel classico verde militare, a volte più chiaro e altre più intenso, e tra questi c’è anche qualche modello con fantasia camouflage. Ci sono alcune creazioni con applicazioni e altre con disegni, con cappuccio e senza e anche dotati di pelliccia. Vediamo insieme tutti i parka autunno/inverno 2016-2017 più cool del momento.

    Tra i cappotti da uomo da non farsi scappare questo inverno ci sono anche i parka. C’è, però, da fare una piccola precisazione in merito. Tra le nuove collezione è facile imbattersi in modelli molto pesanti e altri molto leggeri, quindi non tutti sono adeguati per combattere contro le temperature troppo rigide. Ovviamente, ognuno di voi potrà scegliere quello che sente più giusto al proprio stile e alle proprie esigenze.

    Tra i parka da uomo 2017 vi suggeriamo innanzitutto quelli declinati nel classico verde militare. Qualcosa di minimalista arriva dal brand Sacai, che ha preferito silhouette leggere e linee scivolate. Molto belli anche quelli di H&M, dal tocco decisamente più sportivo, mentre Superdry ha optato per tessuto di media pesantezza. Molto carini anche quelli della collezione Alcott autunno/inverno, così come le proposte di Aspesi. Questa nuance ha fatto da sfondo anche a proposte arricchite da applicazioni, disegni e dettagli colorati.

    È il caso dei parka di Valentino, con le farfalle, di AS65, con piccole cartoline in bianco e nero, o anche di History Repeats, con toppe di vari formati.

    Molto belli anche i parka camouflage da uomo, tra i quali vi segnaliamo quelli di Maharishi e anche di Moncler, così come quelli di KTZ, che ha però scelto il rosso e il grigio, per chi ama distinguersi. Ovviamente, ci sono anche tantissimi altri modelli proposti in nuance più sobrie e facilmente abbinabili. Ci sono i parka di Woolrich da uomo, tra cui l’Arctic e altri modelli con e senza pelliccia. Molto carini anche i modelli di Marina Yachting e le proposte firmate Abercrombie & Fitch. Da non farsi scappare i giubbotti di Herno e di Helly Hansen, le proposte di Diesel e Fred Perry e nemmeno i parka con pelliccia di Zara e Kenzo. Ci sono anche quelli un po’ più corti, tra cui i modelli di Canada Goose, e i più lunghi di G-Star e Cos.

    Nella nostra gallery potrete vedere i più bei parka da uomo autunno/inverno 2016-2017: scegliete il vostro favorito!

    491

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Abbigliamento UomoAcquista subitoCappotti UomoModa UomoModa Uomo Autunno-Inverno 2016-2017
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI