Paolo Pecora Autunno/Inverno 2017-2018: la collezione [FOTO]

Nella collezione Paolo Pecora autunno/inverno 2017-2018 ci sono capi di abbigliamento versatili e pratici da indossare tutti i giorni. Ogni uomo troverà all’interno del catalogo una serie di interessanti proposte per realizzare look perfetti. Ecco le foto della collezione Paolo Pecora autunno/inverno 2017-2018.

da , il

    La collezione di abbigliamento Paolo Pecora autunno/inverno 2017-2018 comprende una vasta gamma di proposte moda da indossare con facilità ogni giorno e in modo unico. Ogni singola proposta che compone il catalogo è pensata per soddisfare i gusti e le esigenze di ognuno. Ci sono maglioni, pantaloni, cappotti e t-shirt in linea con la moda uomo autunno/inverno 2017-2018 e ogni creazione è realizzata con materiali pregiati e unici. Scoprite su QNM quali sono le ultime novità della collezione Paolo Pecora.

    Cappotti uomo Paolo Pecora autunno/inverno 2017-2018

    Cappotti Paolo Pecora 2018

    Nella nuova linea di abbigliamento maschile trovano spazio diversi cappotti da uomo di Paolo Pecora. Uno dei modelli più cool di questa fredda stagione è certamente quello lungo in panno con trama a quadri su sfondo nero, zip e cappuccio. Si tratta di una proposta casual che potete indossare anche con un completo più formale.

    Molto belli i cappotti doppiopetto da uomo del brand, realizzati in panno e dal classico aspetto military. Queste creazioni sono state proposte in nero notte e kaki. Se preferite i modelli stile trench ma sempre dal tocco army non fatevi scappare i cappotti verde militare con bottoni neri a contrasto, sempre doppiopetto con cintura in vita.

    Siete alla ricerca di una giacca formale da indossare anche da sola sopra una camicia o un pullover? Nel catalogo ci sono diversi blazer in lana da non farsi scappare, proposti anche in varianti basic come grigio melange.

    Da non perdere i blouson in panno con zip che richiamano fortemente le giacche bomber più sporty.

    Maglie e pantaloni uomo Paolo Pecora autunno/inverno 2017-2018

    Abbigliamento Paolo Pecora 2018

    Per quanto riguarda le maglie Paolo Pecora, nel catalogo trovano spazio diverse proposte calde e avvolgenti da indossare con semplicità.

    Innanzitutto ci sono dei maglioni di lana con filo intrecciato, altri degradé e altri ancora caratterizzati da righe nette o astratte. Molto belli i dolcevita ma anche le maglie effetto patchwork.

    A queste si aggiungono le felpe Paolo Pecora e tra queste vi segnaliamo quelle con taschino in renna. Questo dettaglio è stato peraltro ripreso anche su alcune t-shirt del brand.

    Infine nella collezione ci sono i pantaloni Paolo Pecora, modelli chinos che possono essere indossati da mattina a sera, che sono stati realizzati in lana e lino o anche in denim organico.

    Vi lasciamo alla nostra gallery dove potete vedere l’intera collezione di abbigliamento Paolo Pecora autunno/inverno 2017-2018.