NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Pantaloni uomo: tutti i modelli per la Primavera/Estate 2017 [FOTO]

Pantaloni uomo: tutti i modelli per la Primavera/Estate 2017 [FOTO]

Tra i modelli di pantaloni da uomo primavera/estate 2017 ci sono alcune proposte che non dovreste lasciarvi scappare. Ci sono i jeans da uomo, da quelli skinny a quelli strappati, i pantaloni cargo ma anche quelli più classici ed eleganti, adatti a occasioni formali. Scoprite quali sono i must have del momento e guardate le foto dei pantaloni uomo primavera/estate 2017 da avere.

da in Abbigliamento Uomo, Acquista subito, Moda Uomo, Moda Uomo Primavera Estate 2017
Ultimo aggiornamento:

    Ognuno nel guardaroba possiede dei pantaloni uomo, ma tra i modelli primavera/estate 2017 quali sono quelli da avere? Se volete essere al passo con le tendenze moda, in questo articolo scoprirete quali sono i must have del momento. Alcuni sono dei grandi classici, come i pantaloni uomo eleganti, da indossare durante le occasioni più formali, cerimonie incluse. Altri, invece, sono decisamente più casual, come i jeans o anche i pantaloni cargo.

    Levi's jeans

    Tra i nuovi jeans uomo 2017 ci sono tanti modelli che possono fare al caso vostro. Tutto dipende, ovviamente, dalla forma, dal lavaggio e dai dettagli che potrebbero esserci. Tra i pantaloni primavera/estate 2017 che vogliamo segnalarvi ci sono senza dubbio i jeans uomo strappati. Ormai sono molto apprezzati da tutti, soprattutto i più giovani che vogliono osare e uscire fuori dalla classica routine.

    Levi's - Jeans da uomo,, Grigio (URBAN GREY 2116), W28/L32 (Taglia Produttore: 28)

    Tra i modelli che vanno per la maggiore ci sono i jeans uomo Diesel, Levi’s, Armani ma anche Gas, Replay e Antony Morato. In alternativa, se questi pantaloni non sono fatti per voi, in questa calda stagione tornano di moda quelli dalla linea regular, quindi non troppo aderenti, ma nemmeno larghissimi.

    Tom Ford pantalone elegante

    Come abbinare i pantaloni beige da uomo in estate? Chissà quante volte vi siete posti questa domanda. Ciò accade perché durante i mesi più caldi dell’anno il beige, insieme alle varie tonalità sabbia, ghiaccio e bianco, tornano fortemente di moda. Se vi piacciono queste sfumature, apprezzerete particolarmente i pantaloni di Tom Ford, Kiomi, Dries Van Noten e Canali.

    JACK & JONES Jjicody Jjlorenzo Akm 195 Noos, Pantaloni Uomo, Marrone (Chinchilla), W33/L32 (Taglia Produttore: 33)

    Ovviamente, potete anche puntare su altri colori, sempre molto formali, come il grigio e il blu.

    Nel primo caso potrebbero piacervi quelli di New Look o anche i modelli quadrettati di Topman, mentre se vi piacciono i pantaloni da uomo blu potrebbero intrigarvi quelli di Incotex, Tommy Hilfiger, Brunello Cucinelli e Caruso.

    Dickies S/Stght Work Pant, Pantaloni da Uomo, Grigio (Charcoal Grey), 31W/32L (Taglia Produttore: 31/32)

    Per scoprire come abbinare i pantaloni blu, clicca qui.

    Superdry pantalone cargo

    Probabilmente, nel tempo libero, amate sfoggiare dei pantaloni sportivi da uomo, come quelli di Adidas e Nike, ma c’è da dire che in questa stagione calda vanno per la maggiore i pantaloni cargo. Questi modelli sono realizzati in cotone e presentano dei tasconi sui lati esterni della coscia, poco sopra le ginocchia.

    Urban Classics Cargo, Pantaloni Jogging Uomo, Grau, XX-Large, Grün (olive 176), M)

    Sono declinati, solitamente, in verde militare e nelle varie tonalità calde della terra, quindi beige, marrone e ruggine, ma ce ne sono anche di altre cromie. Tra i pantaloni cargo uomo 2017 più belli vi segnaliamo quelli di Superdry, Celio, G-Star e Urban Classics.

    BOLF – Pantaloni sportivi – Cargo pantaloni – Baggy – ATHLETIC 0707 – Uomo – M Beige [6F6]

    Nella nostra gallery potete vedere tutti i pantaloni uomo 2017 per la primavera/estate 2017 da non farsi scappare.

    664

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Abbigliamento UomoAcquista subitoModa UomoModa Uomo Primavera Estate 2017
    PIÙ POPOLARI