Pantaloni uomo: tutti i modelli per la Primavera/Estate 2017 [FOTO]

Tra i modelli di pantaloni da uomo primavera/estate 2017 ci sono alcune proposte che non dovreste lasciarvi scappare. Ci sono i jeans da uomo, da quelli skinny a quelli strappati, i pantaloni cargo ma anche quelli più classici ed eleganti, adatti a occasioni formali. Scoprite quali sono i must have del momento e guardate le foto dei pantaloni uomo primavera/estate 2017 da avere.

da , il

    Ognuno nel guardaroba possiede dei pantaloni uomo, ma tra i modelli primavera/estate 2017 quali sono quelli da avere? Se volete essere al passo con le tendenze moda, in questo articolo scoprirete quali sono i must have del momento. Alcuni sono dei grandi classici, come i pantaloni uomo eleganti, da indossare durante le occasioni più formali, cerimonie incluse. Altri, invece, sono decisamente più casual, come i jeans o anche i pantaloni cargo.

    Jeans uomo: i pantaloni cool per la Primavera/Estate 2017

    Levi's jeans

    Tra i nuovi jeans uomo 2017 ci sono tanti modelli che possono fare al caso vostro. Tutto dipende, ovviamente, dalla forma, dal lavaggio e dai dettagli che potrebbero esserci. Tra i pantaloni primavera/estate 2017 che vogliamo segnalarvi ci sono senza dubbio i jeans uomo strappati. Ormai sono molto apprezzati da tutti, soprattutto i più giovani che vogliono osare e uscire fuori dalla classica routine.

    Levi'S 501 Original Straight Fit, Jeans Uomo, Grigio (Urban Grey 2116), W28/L32

    Tra i modelli che vanno per la maggiore ci sono i jeans uomo Diesel, Levi’s, Armani ma anche Gas, Replay e Antony Morato. In alternativa, se questi pantaloni non sono fatti per voi, in questa calda stagione tornano di moda quelli dalla linea regular, quindi non troppo aderenti, ma nemmeno larghissimi.

    I modelli eleganti e classici di pantaloni uomo

    Tom Ford pantalone elegante

    Come abbinare i pantaloni beige da uomo in estate? Chissà quante volte vi siete posti questa domanda. Ciò accade perché durante i mesi più caldi dell’anno il beige, insieme alle varie tonalità sabbia, ghiaccio e bianco, tornano fortemente di moda. Se vi piacciono queste sfumature, apprezzerete particolarmente i pantaloni di Tom Ford, Kiomi, Dries Van Noten e Canali.

    JACK & JONES Jjicody Jjlorenzo Akm 195 Noos, Pantaloni Uomo, Marrone (Chinchilla), W33/L32 (Taglia Produttore: 33)

    Ovviamente, potete anche puntare su altri colori, sempre molto formali, come il grigio e il blu. Nel primo caso potrebbero piacervi quelli di New Look o anche i modelli quadrettati di Topman, mentre se vi piacciono i pantaloni da uomo blu potrebbero intrigarvi quelli di Incotex, Tommy Hilfiger, Brunello Cucinelli e Caruso.

    Dickies S/Stght Work Pant, Pantaloni da Uomo, Grigio (Charcoal Grey), 31W/32L (Taglia Produttore: 31/32)

    Per scoprire come abbinare i pantaloni blu, clicca qui.

    I cargo da uomo perfetti per la stagione calda

    Superdry pantalone cargo

    Probabilmente, nel tempo libero, amate sfoggiare dei pantaloni sportivi da uomo, come quelli di Adidas e Nike, ma c’è da dire che in questa stagione calda vanno per la maggiore i pantaloni cargo. Questi modelli sono realizzati in cotone e presentano dei tasconi sui lati esterni della coscia, poco sopra le ginocchia.

    Urban Classics Cargo, Pantaloni Jogging Uomo, M), Grün (olive 176)

    Sono declinati, solitamente, in verde militare e nelle varie tonalità calde della terra, quindi beige, marrone e ruggine, ma ce ne sono anche di altre cromie. Tra i pantaloni cargo uomo 2017 più belli vi segnaliamo quelli di Superdry, Celio, G-Star e Urban Classics.

    BOLF – Pantaloni sportivi – Cargo pantaloni – Baggy – ATHLETIC 0707 – Uomo – M Beige [6F6]

    Nella nostra gallery potete vedere tutti i pantaloni uomo 2017 per la primavera/estate 2017 da non farsi scappare.