NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Paltò uomo: la collezione Primavera/Estate 2017 [FOTO]

Paltò uomo: la collezione Primavera/Estate 2017 [FOTO]

    La collezione Paltò uomo primavera/estate 2017 è composta da una serie di giacche maschili dal taglio semplice e formale. Si fa sempre grande fatica a trovare il capospalla perfetto per l’ufficio, qualcosa che sia abbastanza formale, ma che possa andare bene anche nel tempo libero. Si finisce sempre per acquistare qualcosa di particolarmente sobrio e qualcos’altro di più sportivo e casual. All’interno della collezione del brand, invece, le giacche da uomo lunghe e corte hanno tutte uno stile piuttosto pulito e dunque sono adattabili a varie situazioni. Vediamo nel dettaglio le proposte del catalogo Paltò primavera/estate 2017.

    Cappottino camouflage Paltò

    Tra i capispalla che sicuramente in questa calda stagione giocano un ruolo importante troviamo innanzitutto i trench. Hanno un taglio scivolato ed essenziale, uno stile pulito e sobrio per chi non ama gli eccessi. Tra i modelli disponibili in questa collezione ce ne sono di mono e doppio petto, molti dei quali arricchiti da una cintura, realizzata con lo stesso tessuto della giacca. Di sicuro questi sono perfetti per chi è in cerca di qualcosa di sobrio ma comunque perfetto per ogni situazione. Non a caso, proprio questi sono tra i modelli di moda per la primavera/estate 2017 secondo buona parte degli stilisti italiani. Molto belli i cappottini con trama camouflage, quelli quadrettati e altri con motivo principe di Galles.

    Bomber quadrettato Paltò

    Trench da uomo a parte, nella collezione di abbigliamento Paltò c’è spazio anche per le giacche più corte.

    Molte di queste sono particolarmente adatte per il tempo libero, soprattutto i modelli in cotone, dalla linea semplice e dritta e taschino singolo sul petto. A questa scia appartengono anche i bomber Paltò da uomo, tra i quali troviamo delle varianti piuttosto interessanti; ce ne sono alcuni tinta unita, altri fantasia e altri ancora con parte centrale con pattern e maniche a contrasto.

    La palette cromatica di questa collezione è sicuramente perfetta per chi desidera qualcosa di formale e di facilmente abbinabile ad ogni tipologia di look. Tra le giacche e i cappotti Paltò da uomo spiccano le sfumature del blu e dell’azzurro e tutte quelle tonalità neutre, ovvero gran parte dei colori moda della primavera/estate: beige, kaki, tortora e sabbia. Nella nostra fotogallery potrete vedere tutte le ultime novità del marchio: sfogliatela e guardate l’intera collezione Paltò uomo.

    509

    PIÙ POPOLARI