NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Orologi uomo Breil 2012: prezzi e modelli [FOTO]

Orologi uomo Breil 2012: prezzi e modelli [FOTO]
da in Accessori uomo, Moda Uomo, Orologi Uomo
Ultimo aggiornamento:

    Gli orologi Breil sono tra i gioielli da polso più ricercati per via del design deciso ma sobrio, sportivo ed elegante al tempo stesso. Ogni anno Breil presenta alcune nuove linee di orologi delle quali vogliamo parlarvi in questo articolo. Vi presenteremo, quindi, le novità 2012 nate in casa Breil, i modelli più eleganti, quelli più sportivi e quelli più casual tenendo sempre ben presente il prezzo di ognuno di essi. Nella fotogallery troverete gli ultimi orologi della collezione 2012 declinati nei diversi colori e materiali.

    Breil è sinonimo di stile e buon gusto e chi cerca un orologio sicuro, elegante, pulito dal design deciso ci si affida completamente. Ogni anno Breil presenta nuovi linee di prodotti caratterizzati da particolari esclusivi, che rendono sempre unica ognuna delle sue creazioni. Tra le forme più classiche, prendono vita nuovi modelli, dai più sportivi a quelli più eleganti, veri e propri accessori avanguardistici.
    Di seguito vi parliamo dei nuovi orologi della collezione Breil 2012, dello stile e delle caratteristiche senza tralasciare il prezzo.

    Manta Alu è l’ultimo nato in casa Breil e segue la scia di un modello precedente, nato addirittura nel 1970: il Manta. L’orologio Manta Alu è un cronografo con cassa in acciaio 41,5mm e housing in alluminio anodizzato verde o silver (lo vedete nell’immagine in testa all’articolo). Queste le sue caratteristiche:
    movimento con data, lunetta in alluminio anodizzata nera, bracciale in alluminio silver con inserti silver, water resistent 10 Atm, chiusura diver con pulsanti di sicurezza.
    L’orologio Manta Alu di Breil costa 178 euro.

    Breil, orologio Manta chrono

    A proposito di Manta, vi mostriamo le ultime versioni di questo cronografo dallo stile decisamente classico. Con cassa in acciaio, vetro minerale, cinturino in pelle con impunture a contrasto, l’orologio con cronografo Manta è un classico di Breil. È molto elegante ma si adatta bene anche a look più informali. Costa 192 euro.

    Breil, orologio Atmosphere nero in acciaio

    Atmosphere è un’altra linea di orologi Breil con cronografo. Questo modello è decisamente più sportivo del precedente Manta e si contraddistingue per la cassa con inserti in policarbonato high tech. Potete scegliere tra l’Atmosphere con cinturino in pelle martellata [220 euro] o quello totalmente in acciaio, nero o silver [260 euro].

    Breil, orologio B Mesh nero

    Tra gli orologi più casual e sportivi, più puliti nelle linee e più sobri ci sono quelli della linea B Mesh. Gli orologi di questa linea sono senza cronografo, sono eleganti ma allo stesso tempo sportivi. La cassa in acciaio, i dettagli nella cassa bianchi, neri e grigi, il quadrante e la maglia del cinturino con texture Mesh, rendono gli orologi di questa linea decisi ma sobri. Disponibili in nero, grigio scuro e blu, gli orologi B Mesh di Breil costano 178 euro.

    592

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori uomoModa UomoOrologi Uomo
    PIÙ POPOLARI