Orologi uomo 2016: i modelli più eleganti

Desiderate un accessorio elegante e glamour che non vi faccia passare inosservati? Scoprite con noi quali sono gli orologi da uomo per il 2016 più chic, con i quali realizzare dei look sofisticati e raffinati.

da , il

    Tra gli orologi da uomo 2016 si annidano numerosi modelli eleganti con i quali essere sempre perfetti e chic in ogni occasione. In questo articolo vi mostriamo le creazioni più belle e particolari con le quali essere sempre all’ultima moda e raffinati durante gli eventi più galanti. Troverete segnatempo con cinturini in pelle, quelli con cronografo e datario e altri decisamente apparentemente più semplici. Scoprite con noi tutti gli orologi eleganti 2016 per l’uomo che ci tiene alla sua immagine.

    Grande Lange 1 di A. Lange & Sohne

    A Lange & Sohne presenta questo modello, il Grande Lange 1, dallo stile elegante e raffinato. Ha la carica manuale e la regolazione micrometrica a collo di cigno. La cassa ha una forma rotonda da 40,5mm con spessore di 8,8. È disponibile anche in oro giallo e in oro rosa e costa circa 44mila euro.

    Clè de Cartier

    È una delle ultime novità firmate Cartier, l’accessorio perfetto per l’uomo che desidera un look elegante. Clé de Cartier è un orologio con curve delicate, linee pure e profilo sagomato. Il design armonioso e sofisticato non può non conquistare i buongustai dello stile. Clé è dotato del calibro 1847 MC, il nuovo movimento di Manifattura della Maison. In foto lo vedete nella variante silver con elementi blu intenso e cinturino in pelle nera. Costa 19.800 euro.

    Classima di Baume & Mercier

    Ecco il nuovo orologio di Baume & Mercier, una creazione classica ed elegante pensata per chi adora lo stile puro e sofisticato. Classima 10216 è un orologio da uomo disponibile in due colori, con quadrante rotondo da 40mm, presenta un movimento automatico con funzione data e montato su un cinturino in alligatore nero.

    Big Bang Unico Magic Gold di Hublot

    Hublot ci propone un nuovo orologio che non passa certamente inosservato. Si chiama Big Bang Unico Magic Gold, una versione rinnovata del modello classico che ha ormai compiuto 10 anni. Si tratta di un cronografo costruito in edizione limitata di 250 esemplari numerati. Ha un movimento unico a carica automatica HUB 1242 con ruota a colonne e doppio accoppiamento. Costa 33mila euro circa.

    Ct60 di Tiffany & Co.

    Questo è il nuovo orologio da uomo di Tiffany & Co. in acciaio inossidabile con quadrante soleil blu e cifre poudré oro. Ha la cassa da 40mm e il movimento meccanico con caricamento automatico. È il complemento perfetto da coordinare a una bella camicia bianca e un completo chic e raffinato. Il Ct60 costa 5000 euro circa.