Speciale Natale

Orologi Swatch Touch: colorati e interattivi

Orologi Swatch Touch: colorati e interattivi
da in Moda Uomo, Orologi Uomo
Ultimo aggiornamento:

    Il famoso marchio Swatch, che si è contraddistinto nel mondo dell’orologeria per aver trasformato l’idea del semplice orologio in arte e moda da portare al polso, lancia un’innovativa linea, la Swatch Touch 2011.

    Sportiva, colorata e accattivante la nuova linea Swatch Touch è stata promoter ufficiale degli MTV EMAs 2011 tenuti a Belfast poiché è contraddistinta da linee giovanili, oltre che per il design che mescola fashion e streetstyle e la grafica dei numeri.


    - Caratteristiche:

    Gli orologi sono al quarzo e hanno il quadrante LCD interattivo: con un tocco a due dita si attivano le funzioni e le regolazioni per azionare la retroilluminazione, data e ora, cronografo, sveglia e timer.

    Metà dello schermo è occupato dallo scorrere dei secondi. Nella parte bassa sono segnate le ore e i minuti e nella parte bassa del quadrante, risiede l’interfaccia con l’area touch a tre linee. L’interfaccia si trova nella parte inferiore dell’orologio così da evitare di sfiorare accidentalmente la maggior porzione del display, non sono quindi presenti pulsanti.

    Le funzioni di questo orologio sono: 1) orario, 2) fuso orario, 3) timer, 4) sveglia, 5) cronometro, 6) luce, 7) datario, 8 ) beep on/off; è inoltre impermeabile fino a 30 mt.

    Gli orologi sono presenti in sei colori: nero, fucsia, azzurro, viola, bianco e mimetico; gli orologi della dimensione di 39×45 mm sono in plastica con il cinturino in caucciù.

    Per chi possiede l’iPhone è inoltre possibile scaricare l’applicazione Swatch Snap Dance, ideata appunto da Swatch, per mixare sei passi di danza.

    Il prezzo di questo nuovo orologio hi- tech è di 110 euro circa.

    332

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Moda UomoOrologi Uomo

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI