Speciale Natale

Orologi Emporio Armani Autunno/Inverno 2016-2017: i modelli più glam [FOTO]

Orologi Emporio Armani Autunno/Inverno 2016-2017: i modelli più glam [FOTO]
da in Accessori uomo, Armani, Evergreen Moda Uomo, Moda Uomo, Moda Uomo Autunno-Inverno 2016-2017, Orologi Uomo
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di orologi da uomo di Emporio Armani realizzata per l’autunno/inverno 2016-2017 lascia davvero senza fiato. La maison guidata dal re della moda italiana ha messo a punto una serie di segnatempo ricercati ed esclusivi. Se amate lo stile elegante e raffinato sicuramente non potrete non restare incantati dinanzi alla vasta selezione messa a disposizione, ma anche tutti gli amanti delle proposte più sportive, ma comunque chic, si troveranno davanti dei segnatempo belli e altamente precisi. Insomma, ce n’è per tutti i gusti anche se, la vera chiave di volta dell’intera collezione è sicuramente la ricercatezza e la cura per i dettagli. Vediamo insieme, dunque, quali sono i nuovi orologi Emporio Armani autunno/inverno 2016-2017.

    Innanzitutto, se siete alla ricerca di quelli che potrebbero essere gli orologi da uomo più belli del 2016, sappiate che nella linea Swiss Made di Emporio Armani potreste trovare quello che desiderate da sempre. Si tratta di una mini collezione che comprende modelli che rispecchiano le strutture geometriche e le linee pulite del movimento degli anni ’30 e ’40. Le casse di questi segnatempo sono caratterizzate dal bilanciere aperto, che potete vedere nel quadrante e nel suo sintomatico meccanismo. Lo stile classico e perfetto si mescola con i dettagli più moderni, per un tocco unico e ricercato da avere a tutti i costi al polso.

    Tra queste proposte ci sono sicuramente alcuni degli orologi più eleganti da uomo da sfoggiare in questo 2016, tra cui delle splendide creazioni in acciaio, con cinturino a maglia stretta, o quelli in pelle con elementi placcati in oro rosa e persino delle pietre posizionate sul pomolo.

    Insomma, una serie che non bisogna lasciarsi scappare, ma nella grande collezione Emporio Armani ci sono delle altre proposte davvero impeccabili, come i segnatempo con cronografo, che donano al proprio stile un tocco più sportivo, oppure quelli con datario, che hanno sicuramente un allure retrò.

    Tra i modelli presentati spuntano anche delle creazioni con cinturini di jeans e altri in tessuto effetto nastro bicolor, così come dei modelli tinti nella stessa nuance, in particolar modo bianco, nero e blu notte. Infine, vi segnaliamo la proposta più frizzante e trendy della collezione, ovvero il Manga Bear, che proprio nel quadrante vanta la figura di un orsetto con gli occhiali, che rappresenta e sintetizza i valori ludici della maison.

    Sfogliate la nostra gallery e scoprite tutta la nuova collezione di orologi Emporio Armani da uomo autunno/inverno 2016-2017.

    450

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori uomoArmaniEvergreen Moda UomoModa UomoModa Uomo Autunno-Inverno 2016-2017Orologi Uomo

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI