Speciale Natale

Orologi a meno di 50 euro, consigli per acquisti intelligenti [FOTO]

Orologi a meno di 50 euro, consigli per acquisti intelligenti [FOTO]
da in Accessori uomo, Moda Uomo, Orologi Uomo
Ultimo aggiornamento:

    Esistono degli orologi a meno di 50 euro? E se sì, quali sono e soprattutto dove si nascondo? In questo articolo vogliamo aiutarvi a scegliere il complemento da polso giusto ma senza spendere un patrimonio. Vi daremo dei consigli utili per acquisti intelligenti, così potrete sempre avere con voi un bel segnatempo di design, fashion e soprattutto low cost. Acquistare un orologio, infatti, prevede un bel dispendio di denaro e spesso, proprio per via della cifra spesa, si fa ben attenzione a comprarne degli altri.

    Ecco perché vogliamo svelarvi quali sono i più bei orologi da 50 euro, e anche meno, e quali sono i brand che li realizzano. Prima di tutto, vogliamo rivelarvi che la soluzione migliore e più easy per spendere poco è optare per gli orologi di gomma. Questi modelli, proprio per via del materiale decisamente meno impegnativo, costano decisamente poco. Oggi sono tanti i marchi che li realizzano con l’intento di proporre delle creazioni essenziali, funzionali ma anche colorate e a prezzi abbordabili. Tra questi, infatti, troviamo quelli di Morellato, declinati in tutte le nuance esistenti e più in voga, e gli orologi di Hip Hop. Quest’ultimo brand ne ha lanciato davvero moltissimi nel corso delle varie stagioni.

    I modelli tinta unita sono sicuramente quelli più in voga, ma nella sua collezione ci sono anche degli orologi militari, caratterizzati, dunque, dalla famosissima trama camouflage, tra le stampe di tendenza moda uomo 2014. In gomma soft touch anche i segnatempo di Adidas, dallo stile più sportivo, e gli orologi di Swatch, alcuni dei quali impreziositi da fantasie multicolor.

    Anche tra i nuovi orologi di Casio troviamo modelli che sfruttano questo materiale ma il pezzo di punta della sua linea è sicuramente il segnatempo digitale Vintage, in metallo argento o oro. Nella sua linea, inoltre, si annidano anche modelli più classici con lancette e numeri ben in vista, e qualcosa dal taglio più sportivo. A tal proposito, tra gli orologi da uomo sportivi ci sono anche quelli di Freestyle, in black con dettagli colorati, e di Timex, che offre, decisamente, più varianti. Non mancano nemmeno degli accessori un po’ più classici, tra cui quelli di Ben Sherman, di Asos, di Limit e di River Island. Ovviamente, anche tra gli orologi da uomo 2014 si annidano alcuni complementi low cost da non farsi scappare.

    Siete curiosi di vedere più da vicino gli orologi da uomo da 50 euro e anche meno? Sfogliate la gallery e scegliete il vostro prossimo acquisto!

    468

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori uomoModa UomoOrologi Uomo

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI