Occhiali da vista uomo Primavera-Estate 2015 [FOTO]

Occhiali da vista uomo Primavera-Estate 2015 [FOTO]
da in Accessori uomo, Moda Uomo, Occhiali Uomo

    Quali sono gli occhiali da vista da uomo delle collezioni primavera/estate 2015 che conviene non perdere d’occhio? Se è giunto il momento di rifarsi le lenti o si ha bisogno di una montatura new è giusto conoscere quali sono le ultime novità eyewear. Come sempre, quando si necessita di un prodotto simile è bene iniziare a conoscere quelli che sono i brand specializzati e partire da qui. Di certo troveremo dei bellissimi occhiali da vista in metallo, in acetato, persino in legno e dalle forme diverse, dai rettangolari ai rotondi, dai pilot a quelli squadrati.

    Dopo il grande successo degli scorsi occhiali da vista maschili pensati per il 2014, torna ad allietare e a stuzzicare il nostro fashion sense Italia Independent che ha messo a punto una linea di montature davvero deliziose. Il marchio questa volta ha puntato su stili diversi, tra cui forme rettangolari tinta unita disponibili anche con motivo camouflage, proposto in più nuance, occhiali da vista tondi da uomo pensati anche in cromie pastello, e persino delle creazioni pilot, quindi pensate con un ponte superiore e altri sempre rettangolari ma in metallo super sottile e soprattutto molto leggero.

    Dei veri e propri evergreen sono gli occhiali da vista da uomo di Gucci; la casa di moda punta tutto sull’acetato, giocando soprattutto con le aste realizzate in fibra di carbonio che riproduce il motivo della griffe.

    Tra i modelli di tendenza ci sono anche i Vogue Eyewear che dalla sua vanta una serie di accessori per il viso dalla forma molto sobria ma dai colori grintosi. Tra i più glamour del momento ma anche low cost ci sono persino gli eyeglasses di Zara, che vuole conquistare in particolare modo con gli occhiali da uomo in legno, che di fatto sono in acetato e caratterizzati da questo particolare effetto.

    Tra i più amati ci sono senza dubbio gli occhiali da vista uomo di Ray-Ban. Il marchio specializzato nel settore ha ricreato il solito Clubmaster, già protagonista delle tendenze da sole 2015, ma completamente in fibra di carbonio conferendo all’intero modello non solo un tocco più sportivo ma anche uno stile più deciso. Infine, non possiamo non proporvi i nuovi occhiali da uomo di Persol, che nella sua collezione da vista ha inserito dei modelli rettangolari per lo più tutti striati e in acetato havana e blu, che potete vedere sfogliando le immagini raccolte nella nostra gallery.

    447

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori uomoModa UomoOcchiali Uomo
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI