Speciale Natale

Occhiali da vista uomo Autunno/Inverno 2015-2016: i più cool [FOTO]

Occhiali da vista uomo Autunno/Inverno 2015-2016: i più cool [FOTO]
da in Accessori uomo, Acquista subito, Moda Uomo, Moda Uomo Autunno/Inverno 2015-2016, Occhiali Uomo
Ultimo aggiornamento:

    Tra gli occhiali da vista da uomo per l’autunno/inverno 2015-2016 ci sono tante montature interessanti per rendere il proprio stile più ricercato e unico. Non è un caso se il mood che va per la maggior è quello vintage, che conferisce ad ogni persona un tocco semplicemente strepitoso e inaspettato. Le forme variano dal rettangolare al rotondo, sebbene non manchi qualche creazioni più squadrata o impreziosita da elementi a contrasto o aste decorate dai loghi delle varie maison produttrici. Avete bisogno di un eyeglasses nuovo? Scoprite con noi le ultime novità e le tendenze degli occhiali da vista autunno/inverno 2015-2016.

    Tra gli accessori da uomo per l’inverno un ruolo importante, se non addirittura fondamentale, ce l’hanno le montature da vista. Chi le porta da sempre conosce bene il loro valore, ma chi invece si affaccia per la prima volta in questo mondo deve comprendere pienamente che il viso è il nostro biglietto da visita quindi scegliere con cautela cosa metterci sopra è di vitale importanza.

    Nelle collezioni del momento si annidano tantissimi occhiali da vista da uomo per l’autunno/inverno 2015-2016 e tra questi spiccano in particolar modo i modelli rotondi. Tra i più carini spuntano quelli di Vogue Eyewear, che ha puntato sull’acetato così da poterlo declinare anche in nuance inaspettate, come il rosso intenso e il verde petrolio, che figurano accanto al marrone tartarugato e al nero. Tra quelli più amati ma soprattutto iconici ci sono anche gli occhiali da vista da uomo di Ray-Ban e di Persol, che variano di pochissimo in fatto di forma e di colori. Molto belli anche quelli firmati Tom Ford, con frontali più sottili, e le proposte di Cutler and Gross, che ha puntato sul metallo argento.

    Preferite quelli dalla forma più decisa e sagomata? Per voi ci sono gli occhiali da vista rettangolari, con frontali in acetato e aste in metallo di Burberry, che osa con sfumature ed effetti ricercati, come lo striato e il marmorizzato blu e grigio. Da non farsi scappare, se preferite le montature con bordi importanti, gli occhiali da vista da uomo di Dolce&Gabbana, che ha giocato molto sull’effetto grafico bicolor, e quelli di Yves Saint Laurent, che ha recuperato le proposte in stile anni ’70 interessate da un delicato tartarugato marrone chiaro e ambra.

    Volete saperne di più per poter scegliere gli occhiali giusti per il vostro viso? Sfogliate la gallery e guardate tutte le montature da uomo autunno/inverno 2015-2016 che vale la pena conoscere.

    473

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori uomoAcquista subitoModa UomoModa Uomo Autunno/Inverno 2015-2016Occhiali Uomo

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI