Speciale Natale

Occhiali da sole uomo 2015: le tendenze [FOTO]

Occhiali da sole uomo 2015: le tendenze [FOTO]
da in Accessori uomo, Moda Uomo, Moda uomo Primavera-Estate 2015, Occhiali Uomo, Tendenze Moda Uomo, occhiali da sole
Ultimo aggiornamento:

    Quali sono i migliori occhiali da sole 2015 da uomo? È tempo di scoprire le nuove tendenze e le proposte più cool realizzate dai più grandi marchi eyewear. Anche questa volta, soprattutto in vista della bella stagione, i brand hanno lanciato le loro ultime collezioni di sunglasses all’interno delle quali si annidano numerose montature cool da non farsi scappare. Ci sono occhiali da sole adatti per ogni tipologia di viso, da quelli tondi ai quadrati, dalle mascherine alle proposte più sottile e retrò, tutte ovviamente caratterizzate da dettagli unici ed elementi imperdibili. Insomma, se volete un accessorio glamour e stiloso è proprio giunto il momento di scoprire gli occhiali da sole 2015 di tendenza.

    Tra le ultime tendenze moda 2015, dunque, dobbiamo considerare anche gli accessori e tra quelli maschili di sicuro un ruolo fondamentale ce l’hanno gli occhiali da sole. Innanzitutto, prima di scegliere quello più cool, è bene considerare la forma, ovvero la silhouette del sunglasses che meglio si coordini con quella del proprio viso. Perché di occhiali da uomo di tendenza ce ne possono essere parecchi, ma se a una persona quelli tondi o a mascherina o troppo grandi non stanno bene, è buona norma evitarli e puntare su altro.

    Detto questo, scopriamo insieme i modelli più cool del momento cominciando dalle proposte aviator. Stiamo parlando, dunque, di quelli che hanno la forma a goccia e possono essere realizzati in metallo o anche in acetato.

    Tra le proposte più belle ci sono sicuramente gli occhiali da sole uomo di Gucci 2015, con lenti piuttosto oversize e stanghette sottili. Hanno un fascino più vintage, invece, quelli di Cutler and Gross mentre gli accessori di Mykita vantano un mood unico, molto minimal ed essenziale.

    Direttamente dalle scorse tendenze 2014 riguardo gli occhiali da sole maschili, ecco tornare nuovamente i modelli rotondi, molti dei quali caratterizzati da un sottile ponte di metallo, come quelli realizzati da brand come Burberry e Oliver Peoples. Sulla stessa scia anche gli occhiali da sole uomo di Persol mentre Linda Farrow e Illesteva hanno preferito mantenere il contatto con le origini creando dei sunglasses arrotondati con dettagli in nylon decorativi. Da non perdere nemmeno i numerosi occhiali da sole Ray-Ban 2015 da uomo, perché tra questi potete trovare i nuovi Wayfarer Fleck, con frontale colorato, e quelli rivestiti in denim, che potete vedere sfogliando le immagini della nostra gallery.

    434

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori uomoModa UomoModa uomo Primavera-Estate 2015Occhiali UomoTendenze Moda Uomoocchiali da sole

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI