NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Occhiali Autunno/Inverno 2017-2018: le tendenze da sole e da vista da Milano Moda [FOTO]

Occhiali Autunno/Inverno 2017-2018: le tendenze da sole e da vista da Milano Moda [FOTO]

    Tra gli occhiali autunno/inverno 2017-2018 visti alla Milano Moda Uomo, abbiamo scoperto le tendenze che domineranno durante la prossima stagione fredda. Da sole e da vista, montature per ogni stile ed ogni esigenza, per soddisfare i gusti di ognuno e per essere indossati in ogni occasione. In generale, il trend che sicuramente è il più forte è quello che vede protagonista la montatura di stampo classico: che sia tonda, a goccia o squadrata poco importa, lo stile è semplice, sobrio e pulito. Ed è tutto quello che conta. Vediamo insieme nel dettaglio i nuovi occhiali da uomo autunno/inverno 2017-2018 di tendenza da Milano Moda.

    Occhiali gialli con pelle Etro

    Tra i sunglasses da uomo dei quali sicuramente non potrete fare a meno, ci sono gli occhiali da sole aviator. Il classico modello a goccia torna a fare la sua comparsa sulle principali passerelle e si insidia tra le tendenze must have della Milano Moda Uomo 2017. Ci sono quelli in total black di Les Hommes, che ha scelto un pubblico che ama lo stile semplice e pulito, ma che non rinuncia a qualcosa di raffinato. Qualcosa di simile arriva anche da Billionaire, collezione disegnata da Philipp Plein.

    In genere, proprio i modelli neri sono stati tra i protagonisti di questa edizione della fashion week maschile: sono quadrati quelli di Wood Wood, squadrati i modelli di Sunnei e specchiati gli occhiali da sole di Emporio Armani. Quest’ultima maison ha realizzato, in effetti, varie proposte, tra le quali spuntano anche degli occhiali da sole rotondi e delle mascherine da sci per l’inverno 2018. E, a tal proposito, ne troviamo diverse nella linea di Plein Sport ma anche all’interno di quella di Moncler Gamme Bleu, realizzata dallo stilista Thom Browne, uno dei designer più amati del momento. Chi di sicuro ha realizzato gli occhiali da sole da uomo di tendenza per l’inverno 2018 più particolari è Marni, che ha giocato con le lenti colorate, per lo più declinate nelle nuance calde del giallo, e Etro, che ha osato con inserti in pelle, anche rosa, e ha proposto dei modelli con tre lenti.

    Missoni occhiali vista tondi

    In queste giornate dedicate alla moda maschile, tra gli accessori di tendenza per l’autunno/inverno 2017-2018, di sicuro abbiamo scoperto anche degli occhiali da vista da uomo.

    Ci sono quelli tondi di Dolce & Gabbana, che ha realizzato anche qualche altro modello in metallo super sottile, con aggiunta di acetato black, con silhouette squadrate e a goccia. Sono quadrate e bold le montature nere di Ermenegildo Zegna, mentre Missoni ha optato per il classico tocco round. Daks, invece, ha preferito il taglio quadrato con elemento scuro sul top.

    Per scoprire tutte le tendenze degli occhiali da sole e da vista da uomo per l’autunno/inverno 2017-2018, viste a Milano, sfogliate la nostra gallery.

    622

    PIÙ POPOLARI