Speciale Natale

Nike Air Max 97 “La Silver”: il grande ritorno

Nike Air Max 97 “La Silver”: il grande ritorno
da in Moda Uomo, Scarpe sportive, Scarpe Uomo
Ultimo aggiornamento:
    Nike Air Max 97 “La Silver”: il grande ritorno

    Nike rilancia Air Max 97: La Silver. Dopo il loro esordio, nel 1997, in Italia queste scarpe sono diventate un vero e proprio must have. Nonostante la forma insolita e il look metallizzato, hanno conquistato intere generazioni. Le Nike Air Max 97 sono diventate il must have che ognuno, donna, uomo e bambino, desideravano. Per oltre un decennio sono rimaste sulla cresta dell’onda e ancora oggi c’è chi le conserva con amore, chi le vorrebbe ancora nella sua scarpiera e chi rimpiange di non averle acquistate.

    Niente paura! Per tutti i nostalgici e nuovi adepti c’è un’importante novità: Nike rilancia La Silver, dopo 20 anni dal suo esordio. Infatti, proprio in occasione di questo importante compleanno, il marchio festeggia, in particolar modo in Italia, il ritorno di questa calzatura, presentando anche delle edizioni limitate.

    Silver nike air max 97

    Per celebrare la Nike Air Max 97, Milano ospiterà un evento unico, al quale potrete partecipare anche voi, registrandovi direttamente sul sito. La serata, che avrà luogo il 28 novembre alle ore 19.30, presso il Teatro Vetra, vi mostrerà la nuova sneaker destination di Nike. Inoltre, avrete modo di assistere al Silver Beat 97 contest e vedere Skepta, il maggiore esponente della scena UK Grime.

    Il ritorno dell’attesissima Air Max 97 Silver di Nike avverrà il prossimo 2 dicembre in Italia, e il 14 nel resto di Europa.

    291

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Moda UomoScarpe sportiveScarpe Uomo

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI