Speciale Natale

Marina Yachting, la collezione uomo Autunno/Inverno 2016-2017 [FOTO]

Marina Yachting, la collezione uomo Autunno/Inverno 2016-2017 [FOTO]
da in Abbigliamento Uomo, Evergreen Moda Uomo, Moda Uomo, Moda Uomo Autunno-Inverno 2016-2017
Ultimo aggiornamento:

    Marina Yachting presenta la sua nuova collezione uomo autunno/inverno 2016-2017 composta principalmente da capi di abbigliamento sobri declinati nelle tonalità del blu scuro e del grigio. Il brand, che da sempre esalta lo stile del perfetto gentleman in barca, anche in questa fredda stagione ha messo in piedi una linea caratterizzata da maglie con bottoni e zip, pantaloni scivolati, giacche doppiopetto e parka con tasconi. Il tutto è rivisitato in chiave sobria e, in alcuni casi, elegante, con piccoli dettagli che fanno la differenza. Vediamo insieme nel dettaglio tutte le proposte che si annidano nella collezione Marina Yachting autunno/inverno 2016-2017.

    Tra i pezzi da non farsi scappare che si annidano in questa linea di abbigliamento, troviamo innanzitutto dei maglioni da uomo caldi e avvolgenti. Molto carini, tra questi, quelli caratterizzati da costine ampie, proposte nelle tonalità del blu, che svelano delle venature azzurre delicate e intriganti. Da non farsi scappare i modelli girocollo, arricchiti da fasce a contrasto che sovrastano il petto e quelli con collo alto con zip e bottoni, così da poterli aprire agevolmente.

    Per quanto riguarda le nuove maglie da uomo, in questa collezione ci sono diverse polo con maniche lunghe tinta unita ma anche a righe, e dei pratici cardigan, che non passeranno mai di moda. Il catalogo Marina Yachting offre una vasta quantità di capispalla, a cominciare dalle giacche blazer a due bottoni o anche doppiopetto, declinate nella tonalità più nautical che ci sia: il blu navy.

    Tra i modelli più glamour ci sono anche diversi cappotti da uomo per l’inverno 2017, in particolar modo caban e altre proposte in lana, in nero notte e ancora una volta navy. Tra questi si fanno spazio anche una serie di piumini, con o senza cappuccio, tra cui qualche modello smanicato.

    Desiderate un capo che possa rendere il vostro look unico? Nella collezione troverete dei giubbini in lana che si stringono sul punto vita, delineano la silhouette. Ci sono anche delle giacche a vento più sportive, con bordi a contrasto e cappucci integrati. Infine, non mancano una serie di parka, con grandi tasconi e dai colori classici, come blu e verde militare scuro.

    Nella nostra gallery potrete vedere tutti i capi di abbigliamento uomo Marina Yachting autunno/inverno 2016-2017: scopriteli tutti.

    413

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Abbigliamento UomoEvergreen Moda UomoModa UomoModa Uomo Autunno-Inverno 2016-2017

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI