Look eleganti da indossare per le feste natalizie

Look eleganti da indossare per le feste natalizie
da in Abbigliamento Uomo, Come vestirsi, Consigli Moda Uomo, Moda Uomo, Natale 2016
Ultimo aggiornamento:
    Look eleganti da indossare per le feste natalizie

    Siete in cerca di consigli per avere look eleganti da indossare per le feste natalizie? Tutti gli uomini dovrebbero sapere bene che nel periodo di Natale e Capodanno bisogna avere un mood abbastanza raffinato e ricercato e, volendo, anche eccentrico ma non per questo esagerato e fuori luogo. La camicia, il pantalone dritto e sobrio e magari anche la giacca sono decisamente i capi da preferire se desiderate un look da uomo elegante. I maglioni con le trame di Natale, con l’alce o magari con il pupazzo di neve li dovete assolutamente evitare.

    Blazer rosso velluto

    Il velluto è uno dei tessuti più trendy del momento, è morbido, elegante e caldo e quindi è perfetto se indossato durante le feste natalizie. Il blu e il nero sono certamente adeguati ma se volete osare durante la cena di Natale vi consigliamo di puntare sul rosso.

    camicia

    Tutti voi dovreste sapere che la camicia bianca è il capo di abbigliamento più importante nel mondo della moda maschile (e anche femminile). Durante le feste natalizie non può certamente mancare, soprattutto se desiderate uno stile elegante, sobrio e raffinato. Potete abbinarla con estrema facilità a pantaloni lisci o fantasiosi, magari a quadretti o in tartan, e a giacche di ogni genere, oltre che cardigan e pullover.

    Look prugna hm

    Ognuno deve scegliersi l’abito da uomo che meglio si addice ai colori propri (capelli, occhi, carnagione) ma è anche vero che durante le feste natalizie si osa solitamente con quelli scuri e di proposte ce ne sono diverse.

    C’è chi punta sul total black, chi preferisce il blu scuro o il rosso intenso o anche chi adora variare e uscire fuori dal coro restando comunque raffinato e decisamente ricercato scegliendo tinte come il prugna o il verde bosco.

    papillon

    Quante volte avete l’opportunità di indossare il papillon? Non capita a tutti, a meno che non siete dei veri e propri fan di questo accessorio. Le feste natalizie si propongono come l’occasione perfetta. Scegliete il vostro look formale e abbinate a questo un farfallino ad hoc, che può essere realizzato nel classico raso o anche in straordinario velluto.

    Smoking blu

    Lo smoking è senza dubbio una delle giacche più glamour e raffinate che il mondo della moda maschile conosca. Solitamente è nera, anche se in alcune volte ci capita di trovarla nella variante total white, da indossare rigorosamente con pantalone scuro. Negli ultimi tempi, però, va moltissimo quella blu notte con revers e bottone in raso nero, una creazione molto più casual della classica, che vi consigliamo di indossare durante le feste natalizie per avere un look very chic.

    691

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Abbigliamento UomoCome vestirsiConsigli Moda UomoModa UomoNatale 2016
    PIÙ POPOLARI