NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Look Cannes 2017: tutti gli uomini sul red carpet [FOTO]

Look Cannes 2017: tutti gli uomini sul red carpet [FOTO]

Il Festival di Cannes 2017 ha aperto le sue porte e sul red carpet della Croisette non sfilano solo belle donne. Infatti, sono tanti gli attori, e non solo, presenti per questa 70esima edizione. Scoprite con noi i look di Cannes 2017 degli uomini guardando anche le foto dei loro abiti.

da in Abbigliamento Uomo, Moda Uomo, News Moda Uomo
Ultimo aggiornamento:

    Tra i look di Cannes 2017 ci sono anche quelli degli uomini sul red carpet e tutti, o quasi, indossano completi d’ordinanza assai eleganti. Ci sono star che hanno preferito lo smoking nero o quello blu, chi ha scelto il papillon e chi, invece, ne ha fatto a meno, ma c’è anche chi ha decisamente uscito fuori dal coro con un abbigliamento tutt’altro che chic. Il Festival di Cannes 2017 è uno degli eventi più glamour ed eleganti del mondo, quindi il dress code deve essere assolutamente adeguato. Vediamo l’abbigliamento uomo che i gentlemen hanno scelto per i loro look a Cannes 2017.

    Se solitamente gran parte dell’attenzione è rivolta alle madrine del festival di Cannes, che in questa edizione numero 70 è Monica Bellucci, dall’altra non possiamo non guardare i look degli uomini sul red carpet della Croisette.

    Tra le star presenti in questa edizione c’è Pedro Almodovar, presidente della giuria del festival di Cannes 2017. Il regista, che dichiarerà il vincitore della Palma d’Oro, in fatto di look non è uno dei più glamour; preferisce outfit total black e, anche quando non serve, indossa gli occhiali da sole.

    L’italianissimo regista Paolo Sorrentino è tra i membri della giuria e, rispetto ad Almodovar, può contare su abiti sartoriali ricercati e chic. Impeccabile come pochi l’attore Will Smith, che già nella prima serata del festival di Cannes 2017 ha indossato uno smoking doppiopetto nero, con pantalone e papillon coordinati e camicia bianca. Se volete scoprire come indossare lo smoking, l’ex principe di Bel Air potrà certo darvi una mano.

    Stessa giacca, ma nella versione monopetto con due bottoni, ovviamente rivestiti in raso, per Adrien Brody, che ha però preferito la tonalità del blu navy, mentre il produttore Andrea Iervolino ha optato per il più classico nero.

    Sul tappeto rosso, però, non tutti gli attori e ospiti del festival di Cannes 2017 sono vestiti di tutto punto. Quelli che arrivano per il photocall, momento che precede la sfilata sul tappeto rosso, solitamente sfoggiano look più easy, al limite del casual. È il caso di Jake Gyllenhaal, che ha indossato un abito azzurro, con camicia bianca, senza cravatta né papillon, o anche Paul Dano che, insieme al collega, ha preferito un completo quadrettato.

    Chi ci ha convinti meno è sicuramente il giurato Reda Kateb, che al suo completo azzurro chiaro ha coordinato una t-shirt con stampa tutta spiegazzata e delle scarpe da ginnastica. Siamo a Cannes 2017 e non a una cena tra amici!

    486

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Abbigliamento UomoModa UomoNews Moda Uomo
    PIÙ POPOLARI