Le migliori scarpe da running per l’uomo da indossare per il 2017 [FOTO]

Le migliori scarpe da running per l’uomo da indossare per il 2017 sono tantissime: dai modelli con tecnologia foam fino alle scarpe super ammortizzate in gel. Sfogliate la nostra galleria fotografica per scoprire tutte le scarpe da running per il 2017!

da , il

    Oggi parliamo di sport e delle migliori scarpe da running per l’uomo da indossare per il 2017. Tanti i modelli e le proposte dei migliori brand del settore: da Asics a Reebok, passando per le scarpe uomo Nike, Adidas e Saucony, fino ai modelli firmati Under Armour e 361 Degrees. E’ bene sapere che la corsa è un’attività sportiva accessibile a tutti, perché si può praticare da soli all’aria aperta, ma nonostante ciò necessita un abbigliamento specifico e idoneo, soprattutto in fatto di scarpe da uomo. Sì, perché è fondamentale indossare scarpe da running ben ammortizzate, per evitare l’insorgere di problemi ai legamenti e alle articolazioni. Per questo motivo, in tema di running vi consigliamo di scegliere bene la scarpa da indossare, in base al numero, al modello e in base al tipo di ammortizzazione, che può essere in gel oppure foam. Detto questo, se siete alla ricerca di una scarpa da uomo adatta alla corsa su strada, non dovete far altro che sfogliare la nostra galleria fotografica per scoprire tutti i modelli di scarpe da running per l’uomo da indossare per il 2017.

    Asics scarpe da running

    asics gel nimbus 19

    Se parliamo delle migliori scarpe uomo per il running, non possiamo non parlare delle scarpe Asics. Infatti, il marchio nel corso degli anni si è specializzato nella creazione di scarpe da running sempre più professionali e all’avanguardia.

    Tanti i modelli tutti caratterizzati da una buona e valida ammortizzazione, sia in gel sia in foam.

    L’ammortizzazione in gel delle scarpe Asics da running per il 2017 la troviamo in modelli come le Asics Gel Cumulus 19, le Asics Gel Kayano e le intramontabili Asics Gel Nimbus 19; quest’ultime in particolare sono caratterizzate da un’ammortizzazione presente su tutta la suola della calzatura e, per tale ragione, sostengono il piede in modo eccellente, garantendo una tenuta su strada davvero perfetta.

    Reebok scarpe uomo

    reebok scarpa uomo

    Le scarpe Reebok da uomo per il 2017 si caratterizzano per l’estremo comfort e la leggerezza data dalla tecnologia foam, che caratterizza la suola e la tomaia; quest’ultima realizzata in texture ultra leggere.

    Tutte le scarpe Reebok ideate per il running si ispirano all’anatomia del piede, al quale garantiscono un’ammortizzazione perfetta sulla pianta, mentre sui lati garantiscono stabilità in tutte le direzioni.

    Mizuno scarpe da running per il 2017

    mizuno wave sky

    Le scarpe uomo da running firmate Mizuno si caratterizzano per materiali leggeri e texture ultra traspiranti. Ma non è tutto, perché le scarpe running del brand sono dinamiche, confortevoli, super ammortizzate con tecnologia foam su tutta la suola e, in più, garantiscono una stabilità e un appoggio del piede davvero perfetti.

    Noi segnaliamo i modelli Wave Sky e Wave Rider.

    Saucony scarpe running

    saucony type 8

    Le scarpe da running per l’uomo del brand Saucony sono state pensate per garantire reattività, stabilità, comfort e una perfetta ammortizzazione.

    Tutti i modelli si caratterizzano per texture, materiali e tecnologie all’avanguardia e innovative, che garantiscono traspirazione e resistenza.

    Fra le proposte del 2017, imperdibile è la scarpa Type8 rossa con dettagli giallo fluo, oppure, il modello Freedom celeste e bianco.

    Adidas e Nike, scarpe da running per l’uomo

    adidas scarpa supernova

    Fra i modelli di scarpe uomo da running, ovviamente non possono mancare le proposte Adidas e Nike.

    Per quanto riguarda le scarpe Adidas queste si caratterizzano per la tecnologia foam che caratterizza l’intersuola e che dà stabilità, comfort e una perfetta ammortizzazione.

    Fra tutti i modelli per il 2017 abbiamo le scarpe Adidas Supernova e Adidas Ultra Boost.

    Per quanto riguarda le scarpe uomo da running firmate Nike, noi segnaliamo il modello Vapormax Flyknit in total black e il modello Nike Air Max, perfetti per la corsa su strada.

    Le calzature da corsa Nike sono state pensate per garantire stabilità e una grande ammortizzazione; infatti, sono tutte caratterizzate dalla tecnologia air sulla suola.

    361 Degrees e Under Armour scarpe uomo 2017

    361 degrees scarpa

    Le scarpe da running per l’uomo da indossare per il 2017 comprendono anche i modelli di due importanti brand: 361 Degrees e Under Armour.

    Le scarpe Under Armour sono caratterizzate dal foam presente su tutta la suola, in modo da garantire comfort e ammortizzazione a tutto il piede. Inoltre, queste calzature sono pensate per la corsa su lunga distanza e, di conseguenza, sono perfette per chi pratica questa attività quotidianamente.

    Le calzature 361 Degrees sono nate per il running e sono state pensate per garantire stabilità, comfort e ammortizzazione al piede.

    361 Degrees è un brand asiatico nato nel 2003, che ha avuto subito un enorme successo anche in tutta Europa.

    La particolarità delle scarpe da running firmate 361 Degrees è la tecnologia Quickfoam, che consiste in uno strato in EVA e uno in gomma, ricoperti da uno strato di poliuretano.

    Ciò che piace di queste scarpe è la loro resistenza, infatti, durano e mantengono le proprie caratteristiche per lungo tempo.