Le migliori camicie da uomo per il 2013

Le migliori camicie da uomo per il 2013
da in Abbigliamento Uomo, Moda Uomo
Ultimo aggiornamento:

    Le camicie uomo 2013 sono sicuramente uno dei capi must have del guardaroba maschile dei prossimi mesi: d’estate ma anche quando le temperature si fanno freddissime, una camicia risolve ogni problema di outfit e di stile. Sia per dei look casual chic sia per completi decisamente più eleganti, il capo giusto da abbinare rende affascinanti, chic e molto glamour. La camicia giusta, per l’occasione giusta, per non sbagliare mai stile. Per la primavera-estate 2013 saranno numerosissimi i trend che i migliori fashion designer della moda maschile hanno pensato per noi: nella nostra galleria di immagini possiamo ammirare alcuni dei look che saranno particolarmente trendy quando le temperature si faranno nuovamente calde dopo il lungo inverno.

    Le migliori tendenze uomo del 2013 le abbiamo potute ammirare in occasione della Settimana della Moda di Milano, ma anche a Londra, a Parigi e a New York: i più importanti fashion brand hanno proposto tutta una serie di tendenze davvero glamour, che gli uomini adoreranno indossare in ogni occasione possibile e immaginabile. E moltissime erano le camicie indossate dai modelli in passerella.

    Per scegliere la camicia giusta per ogni occasione, basta dare un’occhiata alla nostra galleria di immagini, dove possiamo ammirare i migliori modelli per la primavera-estate 2013: possiamo scegliere tra look più eleganti e chic o tra modelli decisamente più casual e sportivi, per outfit da tutti i giorni. Basta solo conoscere i trend per non sbagliare mai.

    Cominciamo dai look più eleganti: le camicie total white o total black saranno quelle da prediligere, sotto completi ton sur ton o a contrasto.

    Da optare in abbinamento a cravatte o papillon e rigorosamente a maniche lunghe. Perché l’eleganza non vuole assolutamente la manica corta, tenetelo bene a mente per i vostri futuri outfit. Se proprio non riuscite a sopportare il caldo le potete arrotolare, ma è decisamente sconsigliato, anche perché in situazioni eleganti la giacca non va mai tolta, quindi il problema della manica lunga non si pone.

    Per look più casual, invece, non solo potete optare per camicie a maniche corte o a maniche lunghe (anche in questo caso le potrete arrotolare con stile, ovviamente!!!). Potete optare per tinte unite o per stampe allegre e divertenti. I quadretti, come sempre, andranno particolarmente di moda, grandi, per uno stile da cowboy, o più piccoli, per un look più trendy. Anche le righe da scegliere sia nella versione orizzontale o in quella verticale, saranno un trend da non sottovalutare, senza dimenticare le stampe floreali grandi o in versione ridotta, che faranno compagnia ai vostri jeans in look davvero di tendenza.

    Volete osare? Provate con la camicia a maniche corte lucide di Burberry: sicuramente non passerete inosservati!

    Nella nostra galleria potete ammirare tante altre camicie da uomo anche per l’inverno 2013!

    500

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Abbigliamento UomoModa Uomo Ultimo aggiornamento: Lunedì 14/04/2014 15:11
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI