Le borse per l’uomo di tendenza protagoniste dell’Autunno/Inverno 2017-2018 a Milano Moda [FOTO]

Le borse per l’uomo di tendenza protagoniste dell’Autunno/Inverno 2017-2018 a Milano Moda [FOTO]

    Le borse per l’uomo di tendenza presentate a Milano Moda Autunno/Inverno 2017-2018 si fanno notare per pellami di prima qualità e forme classiche impreziosite da dettagli più audaci. In passerella in occasione della settimana della moda maschile compaiono borse a tracolla originali, modelli da lavoro, creazioni casual e sporty chic pronte a imporre i diktat più cool per i mesi freddi: scopriamo insieme i trend lanciati a Milano Moda Uomo.

    Zaino frontale Emporio Armani

    Tra le borse uomo di tendenza per il prossimo inverno si fanno notare i maxi borsoni di Diesel Black Gold in pelle nera, ma anche i modelli con applicazioni in pelliccia di Emporio Armani: re Giorgio pensa originali zaini frontali da portare sul petto, ma non dimentica tote più classiche e handbag dalla base in total black. Grandi borse a mano in pelle lucida con stampa colorata in toni scuri da Versace. Tote verticali in pelle e canvas per Moschino, oltre a tracolle multicolor ben più eccentriche.

    Borsa da lavoro rigida Ermenegildo Zegna

    Tra le sfilate di Milano Moda Uomo Autunno/Inverno 2017-2018 più attese, quella di Ermenegildo Zegna non ha di certo deluso: per la maison sfilano borse uomo da lavoro tra le più belle presentate sulle passerelle milanesi, tote verticali, maxi bauletti e cartelle rigide in colorazioni classiche come il nero e il cammello e in sfumature chiare di grigio ghiaccio e beige. Molto elegante lo stile delle cartelle da lavoro e degli zaini in pellami pregiati di Versace, in sfumature di nero, malva e bordeaux. Prada presenta set da lavoro formati da tote di pelle e clutch abbinate, oltre a valigie ventiquattrore in pellami pregiati come il saffiano.

    Zaino a leone Dolce & Gabbana

    Nel campo delle borse a tracolla uomo si fanno notare le originali crossbody in camoscio di Marni a tinta unita oppure bicolor con elementi in pelliccia lungo il pannello frontale. Ports 1961 porta a Milano zaini uomo sporty chic di grandi dimensioni con base in pelle e fantasia tartan in sfumature di nero e blu, mentre Neil Barrett preferisce versioni da escursione più strutturate. Zaini di peluches a forma di tigri e leoni per Dolce & Gabbana, mentre Plein Sport pensa zaini in canvas nero con stampa logata bianca, forme sportive per la palestra cui si alternano i borsoni nello stesso stile.

    Qual è stata la borsa più interessante presentata a Milano Moda Uomo Autunno/Inverno 2017-2018 secondo voi?

    598

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori uomoBorse uomoEvergreen Moda UomoMilano Moda UomoModa UomoModa Uomo Autunno-Inverno 2017-2018
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI