La collezione Olivier Langhendries per Stylosophy: la limited edition da non perdere [FOTO]

La collezione Olivier Langhendries per Stylosophy: la limited edition da non perdere [FOTO]
da in Abbigliamento Uomo, Moda Uomo

    Olivier Langhendries firma la sua prima collezione limited edition per Stylosophy, una linea di abbigliamento pensata per uomo e per donna e completamente incentrata sulla grande passione dell’artista dalla folta barba rossa: i fiori. È la simbologia floreale, dunque, il primo grande amore di Olivier, l’assoluta protagonista di questa collection. Il modello, nonché flower designer, ha disegnato una t-shirt e una felpa, declinate per lui e per lei, bianche con stampa stilizzata black, il tutto in cotone 100% e Made in Italy.

    Olivier Langhendries è un modello belga ed è conosciuto soprattutto per il suo look unconventional che lo rende unico. Si laurea presso la scuola di Floral Design Management per poi continuare gli studi nel settore della comunicazione. Cura diversi e importanti allestimenti floreali in giro per l’Europa e ben presto un talent scout lo nota e lo conduce a Milano per avviarlo alla carriera di indossatore. Collabora con diverse case di moda e brand e si lancia addirittura nel mondo della tv, partecipando al noto programma televisivo Quelli che il calcio, e approdando al cinema insieme Claudio Bisio e Valentina Lodovini per il film Ma che nella sorpresa.

    È definito il Barbarossa e guardandolo si capisce bene il perché. Ama la moda, adora cucinare, è un bravissimo indossatore, ha una passione folle per i fiori, per la natura in genere e, ovviamente, per l’arte ed è anche un bravo designer. Da tutto ciò prende il via la prima e autentica limited edition firmata per Stylosophy e in vendita in esclusiva sulla sezione shop on line del fashion magazine.

    Le maglie della collezione possono essere indossate per completare diversi tipi di look. Abbinare la t-shirt con un bel pantalone in denim rappresenta la più facile soluzione, oltre che una delle più efficaci, ma lo stesso designer ci ha dimostrato che si possono realizzare anche outfit più casual e sofisticati, aggiungendo la felpa a un completo formale e scuro.

    Perfette per il giorno e per la sera, non potete farvi scappare le maglie della collezione Olivier Langhendries per Stylosophy, per look very cool!

    384

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Abbigliamento UomoModa Uomo
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI