K-Way uomo collezione Primavera/Estate 2016 [FOTO]

K-Way uomo collezione Primavera/Estate 2016 [FOTO]

    Nella collezione uomo di K-Way realizzata per la primavera/estate 2016 ci sono moltissimi capi di abbigliamento trendy ma soprattutto confortevoli e pratici, per realizzare dei look easy adatti soprattutto per il tempo libero. Il noto marchio, infatti, non ci fa mancare una variegata linea di giubbini, da quelli più corti modello bomber a quelli con il cappuccio, ma non dimentica nemmeno le proposte più formali, in particolar modo cappottini dal taglio dritto e colletto appena accennato, ovviamente impermeabili. Ad ogni modo, nella collezione K-Way uomo primavera/estate 2016 ci sono anche diverse creazioni menswear tra cui maglie, pantaloni, pullover, bermuda e qualche accessorio da non lasciarsi scappare. Scoprite con noi tutte le novità della linea di abbigliamento del brand.

    Tra le tendenze moda della prossima primavera/estate 2016 abbiamo trovato le fantasie floreali e i colori intensi ma il brand K-Way non per questo abbandona il suo dna e punta su capi che sono trendy ma anche molto funzionali e pratici. A proposito di stampe, infatti, ha realizzato delle giacche da uomo impermeabili con fantasia camouflage, un grande classico che negli ultimi tempi è sempre più apprezzato, soprattutto nella variante rivisitata in modo contemporaneo, ma anche trame geometriche astratte o quadretti vichy.

    Tra i giubbini K-Way da uomo ci sono ovviamente i modelli con zip e cappuccio, pratici e coloratissimi. Il marchio ha fatto uso di una vasta palette cromatica giocata sui toni del giallo, turchese, verde, corallo e caramello. Tra questi trovano spazio anche i modelli stile felpa, ovvero che si infilano come fossero maglie e vantano una piccola zip posta sulla parte anteriore del top. Da non perdere i cappotti da uomo, decisamente più eleganti e formali, dal taglio dritto e pulito, con colletto appena accennato e tasche laterali con patta.

    Nella collezione K-Way primavera/estate 2016ci sono anche diversi capi di abbigliamento da uomo, a cominciare dai pullover in filo di cotone e le felpe, da indossare durante il free time.

    Molto belle anche le magliette a maniche corte e le più formali e sobrie polo, che si possono coordinare ai pantaloni lunghi, tra cui chinos o jeans. Inoltre, ci sono anche dei modelli sportivi con zip e ovviamente realizzati in tessuto impermeabile. Per la bella stagione non mancano nemmeno i bermuda in cotone leggero, con i quali realizzare dei look all’ultima moda, magari abbinandoli a camicie bianche o magliette con stampe. Infine, non mancano degli accessori, tra i quali spuntano soprattutto dei borsoni in pelle e degli zaini da viaggio.

    Sfogliate la nostra gallery per scoprire con noi l’intera collezione K-Way uomo primavera/estate 2016.

    470

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Abbigliamento UomoModa UomoModa uomo Primavera-Estate 2016
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI