Speciale Natale

Jeans uomo: da Diesel ad Armani, tutti i modelli per l’inverno 2014 [FOTO]

Jeans uomo: da Diesel ad Armani, tutti i modelli per l’inverno 2014 [FOTO]
da in Abbigliamento Uomo, Jeans, Moda Uomo
Ultimo aggiornamento:

    Quali sono i jeans da uomo più belli dell’inverno 2014? Ci sono davvero tanti brand che ne realizzano di meravigliosi, da Armani a Diesel, passando per Levi’s, Dondup, Dsquared2, Cycle, Siviglia e Replay. In denim scuro, delavé, chiaro e grigio, modelli slim o ampi ma arrotolati sul fondo, jeans per ogni stile e dettaglio per rispondere proprio ai gusti di tutti. E voi quale pantalone in denim sceglierete quest’inverno 2014? Scoprite i modelli più belli e poi datevi allo shopping!

    Tra i capi di abbigliamento che mai devono mancare nel guardaroba di un uomo c’è il jeans, il classico intramontabile pantalone in denim. Sebbene il materiale sia, più o meno, sempre lo stesso, la forma, il lavaggio e i dettagli lo rendono sempre differenti. Di certo potete optare per un modello basic, ma non volete essere trendy anche quest’inverno? Lasciate perdere i jeans troppo aderenti, altrimenti rischiate di sconfinare e cascare nella grande trappola dei meggins, dei leggings davvero inguardabili. Scegliete invece un pantalone che si possa definire tale!

    Tra i jeans più belli di questa stagione ti segnaliamo immediatamente quelli di Diesel, che per l’inverno 2014 ha realizzato diversi pantaloni dal taglio regular in classic blu ma anche in raffinato bordeaux resinato, ma la vera novità è rappresentata dai joggijeans, chiamati così perché ricordano delle comode tute ma in denim. Anche Dan and Dean Caten per Dsquared2 hanno presentato, anche durante la scorsa sfilata maschile, diversi pantaloni, tutti dal taglio piuttosto ampio e regular, arrotolati sul fondo e molti dei quali impreziositi da toppe e spille, anche dal taglio particolare e femminile.

    Ampia scelta di jeans anche all’interno della collezione Dondup e in quella di Armani, dove potete trovare pantaloni regular slim, dal fit davvero avvolgente, comodo ma soprattutto di tendenza.

    Anche Replay propone diversi pantaloni slim fit, sia in denim chiaro sia scuro, Siviglia punta sul blu delavé mentre Levi’s sfoggia un grande ventaglio di pantaloni puliti e perfetti per tantissime occasioni. Semplici ma sempre molto amati anche i nuovi jeans per l’inverno 2014 di Gas. Inoltre, dovete sapere, che oltre al blu classico questa stagione sorride al grigio, proposto dai grandi nomi finora citati.

    412

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Abbigliamento UomoJeansModa Uomo

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI