I profumi per l’inverno 2013

I profumi per l’inverno 2013
da in Moda Uomo, Profumi Uomo
Ultimo aggiornamento:

    I profumi maschili di questo inverno 2013 si vestono di fragranze davvero uniche nel loro genere. Come accade per il gentil sesso, anche i maschietti adorano cambiare profumo con il mutare delle stagioni: d’estate amiamo sfoggiare profumazioni più intense, in linea con le temperature calde, mentre d’inverno amiamo circondarci di toni avvolgenti e magari dal tocco leggermente frizzante, per portare un po’ d’estate anche nell’inverno. In questa stagione fredda saranno moltissimi i profumi che potremo acquistare in profumeria, per poter sfoggiare sempre uno stile impeccabile e glamour. Vediamo insieme nella nostra galleria di immagini quali sono.

    Tra le fragranze migliori che gli uomini indossano per conquistare e per completare i loro look con eleganza, sicuramente in questo inverno 2013 dovrete scegliere quelli dal carattere forte, con note decise e frizzanti, per esprimere tutta la vostra virilità e il vostro stile impeccabile. Profumi di gran classe che adorerete indossare da mattino a sera.

    Nella nostra galleria di immagini, ad esempio, possiamo ammirare alcuni dei profumi più glamour per l’uomo: Chanel, famoso per il suo profumo femminile n° 5 dedicato al gentil sesso (che in questa stagione vede protagonista della campagna pubblicitaria Brad Pitt, primo uomo ad essere testimonial della fragranza) presenta anche tutta una serie di profumi maschili, come ad esempio Bleu de Chanel, con note boschive e agrumate di cedro, limone e arancio. Non passano inosservate, poi, le note speziate, che ritroviamo piacevolmente anche nel nuovissimo Allure Homme Sport Eau Extreme.

    Anche per Hugo Boss i profumi sono intensi, di carattere, forti, per un uomo che non deve chiedere mai e che vuole sfoggiare uno stile sempre chic, ma virile al tempo stesso.

    Un’altra interessante maison francese come Dior ci propone il suo Acqua Fahrenheit, con toni floreali, speziati e agrumati, che vi daranno forza e vigore da mattina a sera. Più elegante e sensuale, invece, il profumo Dior Homme.

    Passiamo in Italia, invece, con i profumi di Giorgio Armani: Armani Code sport è energico, ideale per l’uomo sportivo che non rinuncia ad una profumazione che è al tempo stesso intensa e delicata, con note che faranno la differenza nei vostri look.

    Ed ecco per voi altri profumi da uomo da non sottovalutare:

    I migliori profumi sportivi da uomo.

    Il nuovo profumo Mercedes Benz.

    Il nuovo profumo di Paco Rabanne.

    I profumi perfetti per la pelle maschile.

    457

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Moda UomoProfumi Uomo
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI