Speciale Natale

I peggiori tatuaggi della storia [FOTO]

I peggiori tatuaggi della storia [FOTO]
da in Moda Uomo, Tatuaggi
Ultimo aggiornamento:

    I peggiori tatuaggi della storia sono disegni che bisogna assolutamente scoprire e dimenticare, piccole opere d’arte mal riuscite che mai e poi mai ci deve venir in mente di copiare. Alcuni sono tattoo fatti malissimo, probabilmente da inesperti e incapaci tatuatori, altri sono semplicemente brutti o fuori luogo, altri ancora sono stati realizzati in punti del corpo non proprio adeguati. La mente dell’uomo, purtroppo, si spinge ben oltre la normalità, arrivando anche a imprimere su pelle creazioni orripilanti. Noi ve li mostriamo ma voi non imitateli: pronti a scoprire i peggiori tatuaggi di sempre?

    Ammettiamolo, non tutti hanno buon gusto e ci sono persino persone che non sanno nemmeno cosa sia. Basta vedere spesso come si conciano, come vanno in giro e persino il loro beauty look dice molto di come la pensano; in fondo sappiamo bene che esistono davvero dei tagli di capelli peggiori, degli abbinamenti orribili e persino dei tatuaggi inguardabili. Se i capelli ricrescono e l’abbigliamento può essere modificato, cosa ben più complicata avviene per i tattoo; sebbene si possano eliminare il processo è decisamente più difficoltoso.

    Esistono dei tatuaggi brutti? Vi diremo di più, esistono realmente i peggiori tatuaggi del mondo! Sono delle raffigurazioni oscene, fatte male, da mani inesperte o magari fai da te. Anche i posti del corpo dove fare i tattoo spesso sono scelti a caso, basti pensare a chi si fa imponenti disegni su pelle lì dove la pelle non è propriamente tonica oppure chi sceglie il viso, la fronte e la testa in genere.

    È vero, ognuno è libero di fare ciò che crede ma a tutto c’è un limite!

    Tanto per farvi riflettere, quante persone si tatuano i figli sul corpo? Sono in molti, più di quelli che credete. Quando si sceglie un ritratto bisognerebbe farlo fare da uno davvero bravo altrimenti quello che si rischia è di avere volti deformi e mostruosi di creature che non sono affatto membri della propria prole! Abbiamo anche visto uomini che si sono tatuati sul petto un reggiseno, chi ha delle scritte sotto i piedi e chi ha scelto il sedere per i suoi sette nani

    Scelte discutibili alle volte anche molto dolorose e assolutamente anti-estetiche. Volete vederle? Ve le mostriamo nella nostra fotogallery ma prima prometteteci di non fare niente di avventato!

    420

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Moda UomoTatuaggi

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI