I migliori profumi uomo per la Primavera/Estate 2014 [FOTO]

I migliori profumi uomo per la Primavera/Estate 2014 [FOTO]
da in Moda Uomo, Profumi Uomo
Ultimo aggiornamento:

    I migliori profumi uomo per la Primavera/Estate 2014. Quali sono le fragranze che ci accompagneranno durante questa nuova calda stagione? Le case cosmetiche hanno presentato essenze da scoprire, avvolgenti e frizzanti, pronte per conquistarci e soprattutto per conquistare. Tra i nuovi profumi ci sono, oltre ad assolute novità, anche delle rivisitazioni di alcuni già noti, varianti più leggere o più intense, oltre a una serie di prodotti maschili in versione limited edition. Allora, non perdiamo altro tempo e scopriamo insieme quali sono i migliori profumi da uomo del momento!

    Se i profumi uomo 2013 invernali hanno sicuramente lasciato il segno, per via delle loro note sublimi e importanti, quelli per la stagione estiva hanno un carattere deciso ma essenze più leggere. Tra le fragranze più cool del momento c’è la prima creazione che porta la firma di Bottega Veneta, che offre un odore molto simile al cuoio e al legno. Si chiama Gentleman Only Intense la proposta di Givenchy ed è a base di ambra, cuoio e cumino, mentre Kenzo presenta, dopo il grande successo dei suoi profumi sportivi da uomo, la versione Homme Night, un cocktail a base di vetiver, mango e cardamomo.

    Tra i profumi uomo più venduti di sempre c’è Fahrenheit di Dior, creato, pensate, nel 1988, e che ora torna a fare capolino nelle profumerie nella sua nuova variante realizzata per la maison da Francois Demachy. Sempre tra le fragranze più note di sempre, ritornano le versioni limited edition di Le Male di Jean Paul Gaultier e la Red Edition di Ck One. Tra le proposte più avvolgenti del momento c’è anche Aqua Amara di Bulgari, caratterizzata da accordi di mandarino e neroli, per l’appunto note amarognole dei frutti raccolti a metà stagione.

    Il profumo da uomo Gucci per questa stagione è Guilty proposto in edizione limitata, racchiuso all’interno di un particolare flacone studded, che ricorda lo spirito rock di quello realizzato anche da Valentino. Anche Armani torna a catturare l’attenzione con la sua Eau d’Aromes mentre arriva sul mercato anche l’essenza del noto rapper Jay-Z, che presenta Gold. Per l’estate non potete assolutamente farvi sfuggire una delle creazioni Calvin Klein più amate, Eternity Summer, che presenta note più fresche del modello classico. Il profumo uomo Boss della stagione si chiama Bottled Night, assolutamente da provare, mentre Salvatore Ferragamo ha realizzato una serie di acque leggere, ovvero la Tuscan Soul Quintessential Collection.

    E ora sta a voi, qual è secondo il vostro naso il profumo da uomo migliore per la primavera/estate 2014?

    477

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Moda UomoProfumi Uomo Ultimo aggiornamento: Giovedì 27/02/2014 15:47
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI