I migliori profumi uomo per l’Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]

I migliori profumi uomo per l’Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]
da in Moda Uomo, Profumi Uomo
Ultimo aggiornamento:

    I migliori profumi uomo per l’Autunno/Inverno 2014-2015 bisogna sceglierli tra le ultime proposte top delle aziende del settore. Come ogni stagione, infatti, i marchi hanno lanciato sul mercato nuove fragranze, intense e leggere, chic e sportive, tra cui tante novità ma anche edizioni di essenze già note e di successo. In questo articolo vi sveleremo quali sono, dunque, i nuovi profumi uomo e quali sono le creazioni più cool da non farsi scappare. Scegliete una di quelle che vi citeremo, di sicuro farete sempre colpo!

    Il profumo è un’arma che va usata sempre a proprio vantaggio. In questo modo si esalteranno i sensi e in fondo, aver un buon odore è sempre meglio che averne uno pessimo! Per questo bisogna non solo scegliere un’ottima fragranza, avvolgente, sensuale ma anche fresca o sportiva ma anche scoprire l’accostamento perfetto con la propria pelle. Non tutti lo sanno ma il profumo cambia le sue note in base al tipo di ph, per questo il risultato che può avere su uno non sarà lo stesso su un altro, dunque fate molta attenzione. Detto questo, passiamo oltre e scopriamo quali sono le novità del momento.

    Tra i migliori profumi uomo 2015 troviamo immediatamente l’ultima proposta di Givenchy, ovvero Gentlemen Only Intense, una fragranza importante adatta a chi ha davvero l’animo del gentiluomo. Se volete fare colpo vi sarà assolutamente d’aiuto anche L’Homme Ideal di Guerlain così come le note calde e speziate di A Men Pure Wood, l’ultima creazione della maison Thierry Mugler. Una delle novità più interessanti del momento è rappresentata anche da Spicebomb di Viktor & Rolf e dalla speciale creazione di Bentley, famoso e prestigioso marchio automobilistico, che ha lanciato Absolute.

    Niente male nemmeno il nuovo profumo uomo di Bulgari In Black mentre torna a stupire Calvin Klein con la riedizione del suo amato Euphoria presentato questa volta nella versione Liquid Gold for men, davvero unico ed esclusivo. A proposito di fragranze realizzate e reinterpretate nuovamente, troviamo quella di Yves Saint Laurent, ovvero L’Homme, versione Sport e questo non è l’unico profumo uomo sportivo che ci accompagnerà questo inverno. Tra questi troveremo la Cedar Essence di Ferrari, l’Adidas Champions League e L’Eau D’Issey pour Homme di Issey Miyake. Insomma, come avete ben capito di scelta ce n’è davvero molta: ora non dovrete far altro che trovare le note che vi piacciono di più e sfogliare le immagini della nostra gallery, dove potrete vedere i profumi uomo inverno 2015 in anteprima.

    471

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Moda UomoProfumi Uomo Ultimo aggiornamento: Mercoledì 27/08/2014 17:06
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI