I migliori profumi uomo per l’Autunno/Inverno 2013-2014 [FOTO]

Lunedì 16/09/2013 da Luca Tiffano in Moda Uomo, Profumi Uomo

    Tante nuove fragranze in arrivo per la stagione fredda. Vi presentiamo in questo articolo i migliori profumi da uomo per l’Autunno/Inverno 2013-2014. Le case di moda hanno realizzato essenze nuove e imperdibili mentre molte altre hanno rivisitato dei veri e proprio evergreen proponendo note intense e avvolgenti.

    Con il cambio di stagione non cambiano solo le tendenze moda, ma anche tutta la sfera legata al mondo della bellezza. Quella maschile è decisamente più facile da delineare, basta seguire le ultime novità e prodotti del momento. Tra i tanti tagli di capelli must c’è spazio anche per le fragranze. Sono stati lanciati, infatti, i nuovi profumi uomo Autunno/Inverno 2013-2014. Trovate quello più adatto alla vostra pelle e anche durante i mesi freddi sarete al top! Tra le migliori essenze della stagione vi segnaliamo immediatamente L’Homme Parfum Intense di Yves Saint Laurent, un’elaborata interpretazione ancora più intensa. Elegante e very strong, ha note di ambra, cedro e cuoio ed è perfetto per uomini dall’aria sofisticata.

    Anche Laura Biagiotti ha rilanciato un grande classico, Essenza di Roma. Il famosissimo profumo, apprezzato da moltissimi uomini, ma anche da tante donne, è stato rivisitato in una chiave più elegante e virile, un tocco indimenticabile da provare sulla propria pelle.

    Gucci invece ha presentato Made to Measure, una fragranza estremamente maschile, ispirata al servizio sartoriale della maison, che crea capi su misura e segue la filosofia di artigianalità e attenzione ai dettagli. Vi farà ricordare il mare la nuova fragranza di Moschino Forever Sailing. Sa di agrumi, menta ed è intesificata da note legnose, perfetta per uomini sportivi e dinamici.

    Eau pour Homme di Giorgio Armani è sicuramente un profumo senza tempo che durante la stagione fredda è da sfoderare nuovamente per essere al top. Chi è in cerca di novità apprezzerà moltissimo Brit Rhythm di Burberry, un profuom sensuale e provocante, dove cuoio, resina cardamomo, bacche di ginepro e cedro danzano all’unisono. Encounter di Calvin Klein è un mix di spezie, cognac e legno, alla base dei migliori e più intriganti profumi da uomo. Déclaration d’un Soir è tra gli ultimi nati in casa Cartier, una fragranza che ha accenti di cardamomo, pepe nero e cumino mixato con sandalo noce moscata e rosa. Anche Jil Sander ha elaborato un nuovo profumo: Ultrasense. La fragranza è stata pensata per un uomo forte e di successo, che crede nelle proprie idee e convinzioni.

    SCRITTO DA Luca Tiffano PUBBLICATO IN Moda UomoProfumi Uomo Lunedì 16/09/2013