Speciale Natale

I migliori piumini uomo per l’inverno 2014 [FOTO]

I migliori piumini uomo per l’inverno 2014 [FOTO]

    Avete già scelto il piumino per l’inverno 2014? È il giubbotto maschile più caldo, avvolgente e pratico, è adatto a moltissime occasioni, formali e informali. I migliori marchi specializzati nel settore, e non solo, ne hanno realizzati tantissimi, molti dei quali caratterizzati da tonalità intense e fresche e persino fantasie di tendenza. Da Blauer a Stone Island, vi sveliamo quali sono i modelli più cool!

    Abbiamo scoperto quelle che sono le tendenze maschili della stagione invernale, ora è il momento di scendere nel dettaglio e svelarvi quali sono i capispalla migliori per proteggersi dal freddo. I giubbotti imbottiti sono un’ottima soluzione, perché adatti a molte esigenze e incontri, di lavoro e con gli amici. Sono pratici e comodi, ma soprattutto quelli realizzati per le collezioni attuali sono anche frizzanti e particolari.

    Nella collezione Moncler troviamo alcuni dei migliori piumini da uomo da non lasciarsi sfuggire. Accanto ai modelli classici, opachi o lucidi e declinati nelle nuance sobrie del blu, nero, grigio e marrone, ci sono anche dei giubbotti tartan, con o senza cappuccio, e altri impreziositi da una particolare fantasia che ricorda una foresta, disegnati dal cantante Pharrell Williams. Ci sono anche di piumini corti e colorati caratterizzati dalla stampa camouflage, che ritroviamo anche nella collezione invernale di Blauer, che propone, inoltre, anche giacche declinate in colori brillanti e accesi come il verde smeraldo lucido.

    Le nuance frizzanti impreziosiscono anche i modelli realizzati da Colmar, che gioca molto sui contrasti.

    I suoi piumini, infatti, hanno dettagli, bordi e interni di cromie intense e diverse da quelle che dominano la giacca. Da Peuterey possiamo invece trovare, oltre a una serie di giacconi e bellissimi cappotti, anche dei giubbotti imbottiti con cappucci ricoperti di morbida e calda pelliccia, modelli formali e dal taglio pulito e, anche qui, ritroviamo nuovamente la trama tipica militare, un vero e proprio must.

    Stone Island propone una serie di piumini dal taglio pulito e lineare e, oltre ai soliti colori, propone anche il turchese, intenso e fresco, che scoviamo anche nella collezione realizzata da Dsquared2. Dekker, invece, punta sull’eleganza classica dei modelli più corti e avvitati, declinandoli in un caldo testa di moro. Ovviamente non mancano giubbotti più low cost, come quelli proposti da Zara e da Pull and Bear. Scoprite nella nostra gallery tutti i migliori piumini da uomo dell’inverno 2014 e scegliete il vostro preferito!

    444

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Abbigliamento UomoModa Uomopiumini uomo

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI