I migliori piumini uomo per l’inverno 2018 [FOTO]

Per combattere il freddo vi indichiamo quali sono i migliori piumini da uomo dell’inverno 2018 che abbiamo selezionato all’interno delle nuove collezioni dei brand più amati. Tra questi ci sono i giubbotti di Blauer, quelli di Moncler e Colmar, di Peuterey e di altre migliori marche di piumini uomo.

da , il

    I migliori piumini da uomo dell’inverno 2018 vi aiuteranno a proteggervi dalle temperature basse e vestirsi in modo cool e ricercato. Come ogni stagione i più grandi brand specializzati nel settore realizzano dei giubbotti imbottiti imperdibili ai quali non potrete e non dovete resistere. Questo perché queste giacche da uomo sono pratiche e calde e ce ne sono di ogni tipologia, da quelle più casual e sportive fino alle proposte più eleganti. Infatti sono tante le migliori marche di piumini uomo che realizzano dei modelli dal taglio più formale come i blazer. Scoprite su QNM tutti i piumini uomo 2018 da non perdere.

    Piumini uomo inverno 2018: i must have

    Tra i modelli che vanno per la maggiore ci sono certamente i piumini uomo Colmar: il marchio ne realizza molti corti e avvolgenti con e senza cappuccio proposti in numerosi colori brillanti e inaspettati, come arancione, giallo, celeste e verde.

    Peuterey Jacke Pokot CJ, Giacca Uomo, Blau (Blau 215), Medium

    Da non perdere i piumini uomo Blauer realizzati per questa fredda stagione. Il brand ne ha firmato delle proposte con trapuntature a onda e con stampe camouflage oltre a quelli più classici.

    Blauer PIUMINO UOMO NYLON OPACO Art.17WBLUC03251-004510 323 - M

    A proposito di stampe di ispirazione militare sappiate che anche altri marchi hanno realizzato dei giubbotti da uomo con questa trama come Zara e Valentino.

    Helly Hansen – Piumino Verglas Hooded isolante, Uomo, Verglas Hooded Down Insulator, Black, XL

    Una delle collezioni più belle e interessanti è quella che riguarda i piumini uomo Moncler, uno dei migliori brand del settore. Nella sua linea di capispalla troviamo modelli imbottiti dalle tinte lucide e brillanti ma anche giacconi in stile elegante come i blazer trapuntati e proposti in blu navy, grigio scuro e nero e caratterizzati da bottoni dorati.

    Geox Man Jacket, Giacca Uomo, Verde (MILITARY F3030), 56

    Stile più sobrio ma comunque molto ricercato anche per i piumini uomo Peuterey, che figurano tra i modelli evergreen dei quali difficilmente vi stancherete.

    Giacca Colmar U. 1277-1MQ Piuma D'Oca 158, 48 MainApps

    Per chi non ha bisogno di giacche troppo pesanti, ci sono i piumini uomo 100 grammi tra cui quelli di Canada Goose e Benetton.

    Piumini uomo lunghi per l’inverno 2018

    Meno adoperati ma comunque più caldi e avvolgenti sono i piumini lunghi da uomo. Questi sono caratterizzati da una lunga dritta che scivola fino a metà coscia o al ginocchio. Tra i modelli che vi consigliamo ci sono i piumini lunghi di Calvin Klein, Nike e persino qualche proposta di Moncler.

    PIUMINO JACQUES RIPSTOP BLACK DEPT BLUE TAGLIA M WINTER 2016 (M)

    Questi giubbotti imbottiti al contrario di quelli più leggeri e realizzati in altri materiali hanno un costo sempre piuttosto importante. Se volete approfittare di qualche sconto vi suggeriamo di scovare le offerte dei piumini uomo ai saldi così da poter risparmiare senza privarvi di un ottimo prodotto che durerà diversi anni.

    Napapijri Aerons Hood, Giacca Uomo, Blu (Blu Marine 176), Small

    Nella nostra gallery potrete vedere tutti i migliori piumini da uomo dell’inverno 2018: scoprite quale sarà il vostro prossimo alleato di stile.