I migliori piumini uomo per l’inverno 2015 [FOTO]

I migliori piumini uomo per l’inverno 2015 [FOTO]
da in Abbigliamento Uomo, Giacche uomo, Moda Uomo, piumini uomo
Ultimo aggiornamento:

    Vi state chiedendo quali sono i migliori piumini uomo per l’inverno 2015? Anche questa volta, in vista della fredda stagione, i migliori brand e designer hanno realizzato una linea di imbottiti davvero chic, perfetta per creare look adeguati ogni giorno e non prendere malanni. I piumini sono sicuramente le giacche più calde e ideali per affrontare l’inverno e in questo articolo vi sveliamo quali sono i modelli più belli, i colori più in voga e le creazioni più interessanti dei marchi migliori del momento. Siete pronti, dunque, per scoprire quali sono i piumini uomo 2015 che non potete farvi sfuggire?

    Ormai la stagione fredda è alle porte e bisogna capire come coprirsi al meglio per non prendersi un malanno. Potete scegliere tra tantissimi capispalla, a cominciare dai cappotti per l’inverno 2015, le giacche sportive e i piumini imbottiti e colorati. Questi ultimi sono da sempre tra i pezzi più amati da tutti di tutte le età. Sono caldi, comodi, impermeabili e spesso impreziositi da dettagli di pelle, disegni, trame e cappucci per coprirsi la testa quando piove, ma quali sono i migliori di questa stagione?

    Prima di tutto vi segnaliamo i piumini uomo di Colmar, dal taglio semplice, dotati di cappucci e alcuni anche smanicati, i quali sono declinati in numerose cromie brillanti, come il verde acqua, il rosso e l’arancione. Sulla stessa scia anche i modelli di Bomboogie, Kiomi e Dolomite. Tra i più particolari ci sono i piumini uomo di Moncler, sui quali troviamo inserti colorati a contrasto e fantasie uniche e di tendenza in questo inverno 2015, come il tanto amato tartan di nylon. Che ne dite dei piumini K-Way? Hanno uno stile semplice e pulito, ideali per tutti i giorni e molto pratici.

    Carinissimi anche quelli dal taglio giacca, decisamente più formali, perfetti per andare a lavoro. Se vi piacciono i piumini giacca allora vi converrà scegliere quelli di Dolce & Gabbana ed Etro.

    Preferite i modelli più lunghi e coprenti? In questo caso non possiamo che suggerirvi i deliziosi e comodi piumini uomo di Peuterey, di media lunghezza, con colletti di pelliccia, tasche oversize e cintura che strizza la vita così da evitare l’effetto troppo bombato. Visto quanti modelli ci sono tra i quali scegliere? E ora non perdete altro tempo e scoprire i bellissimi piumini uomo 2015 sfogliando le immagini raccolte nella nostra fotogallery.

    435

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Abbigliamento UomoGiacche uomoModa Uomopiumini uomo Ultimo aggiornamento: Venerdì 03/07/2015 17:24
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI