I 5 capi che un uomo non dovrebbe mai indossare in palestra

I 5 capi che un uomo non dovrebbe mai indossare in palestra
da in Come vestirsi, Consigli Moda Uomo, Moda Uomo, Top & Flop
Ultimo aggiornamento: Lunedì 06/07/2015 18:44

    look palestra da evitare

    Ci sono dei capi che un uomo non dovrebbe mai indossare in palestra o quando si allena. Sono quelle maglie, quei pantaloni, quelle scarpe, quei calzini e altri elementi che ogni ragazzo sportivo dovrebbe assolutamente evitare a priori. Voi come vi vestite quando decidete di praticare un po’ di attività sportiva? Anzi, non ditecelo, vi sveliamo noi quali sono i capi maschili da evitare in palestra, così, se ne utilizzerete qualcuno di questi, sapete bene qual è la fine che dovete fargli fare!

    Meggings

    1 megging

    State scherzando? Non andrete mica in palestra con i meggings, i leggings da uomo? Vi rendete conto che è una follia? Già è strano indossarli per uscire, andarci a fare una lezione di pesi e cardio non è certamente l’ideale! Lasciate stare questi pantaloni stile collant super aderenti, spesso troppo sottili che evidenziano davvero di tutto, e scegliete una bella tuta in cotone leggero o meglio ancora dei pantaloncini ma non quelli aderenti!

    Jeans in palestra

    2 jeans

    È un errore da veri principianti, da chi si è dimenticato la tuta a casa e vuole allenarsi a tutti i costi. In questo caso, possiamo capire la dimenticanza ma è consigliato tornare alla propria dimora e dimenticarsi di quella seduta di allenamento. Se invece avete seriamente pensato di fare sport con un pantalone in denim, anche corto, allora vuol dire che vi mancano proprio le basi del buon gusto!

    Maglia con scollatura

    3 scollatura

    Avete dei bei pettorali super allenati che fanno impazzire le donne? Bene, complimenti ma non c’è bisogno di farli vedere a tutta la palestra! Insomma, se li avete questi si notano anche sotto una maglietta normale, anche aderente, ma scegliere di proposito solo t-shirt e canottiere con scollature profonde che neanche una donna di classe indosserebbe mai è davvero un brutto segno. Evitatele!

    I boxer fuori dai pantaloni

    4 mutande

    Sono tanti i brand sportivi che realizzano dei boxer o degli slip con il logo in bella vista a giro sull’elastico. Ciò non significa che questi debbano essere portati in bella mostra. In palestra dovete stare comodi senza scoprirvi troppo né tantomeno di proposito. Far vedere la griffe delle vostre mutande non vi servirà per pompare sodo gli addominali, tutt’altro!

    Calzino 5 dita

    5 calzino 5 dita

    Sì, avete letto proprio bene. Anche in palestra bisogna scegliere con attenzione i calzini da uomo, per questo non riusciamo proprio a capire come mai alcuni svelano degli obbrobriosi calzini con 5 dita, quelli che le definiscono alla perfezione, quelli che le aziende dovrebbero creare al massimo per i bambini e nessun altro al mondo! Insomma, se li avete, buttateli via!

    656