I regali di Natale 2016 per l’uomo elegante [FOTO]

I regali di Natale 2016 per l’uomo elegante [FOTO]
da in Abbigliamento Uomo, Accessori uomo, Acquista subito, Moda Uomo, Moda Uomo Autunno-Inverno 2016-2017, Natale 2016
Ultimo aggiornamento:

    Quali sono i migliori regali di Natale per l’uomo elegante? In realtà, circoscrivere le idee a uno stile unico aiuta tantissimo. In questo modo sarà più semplice riuscire a scovare il perfect gift. Una volta ristretto il campo, c’è solo da capire qual è la soluzione migliore per una persona alla quale teniamo particolarmente. Può essere qualcosa caratterizzata da un tessuto pregiato o un pezzo importante che porta la firma di una maison molto famosa. Ad ogni modo, vi daremo una mano, svelandovi in questo articolo quali sono i regali di Natale per l’uomo elegante più belli e, soprattutto, irresistibili.

    Cor Sine Labe Doli, papillon seta bordeaux

    Le cravatte sono tra i regali di Natale per l’uomo elegante le più apprezzate. Ovviamente, scegliete qualcosa che sia realizzato in un bel tessuto pregiato o magari optate per un modello che sapete già potrebbe piacere alla persona interessata. Fate attenzione, però, perché questo è un dono scelto da tanti, quindi potreste rischiare di regalare qualcosa di già ricevuto. A questo punto potreste persino pensare di donare un papillon, in raso o anche in velluto, come i modelli di Cor Sine Labe Doli oppure quelli realizzati da Saint Laurent. In alternativa, potreste optare per qualcosa che ripari dal freddo in modo chic: che ne pensate delle sciarpe di lana di Burberry o dei guanti di pelle di Berluti? Queste sono sicuramente delle ottime idee regalo eleganti per Natale. Persino un bell’ombrello da business man potrebbe fare al caso vostro, soprattutto se la persona che volete stupire è amante dello stile british.

    Tateossian bracciale

    I gioielli rappresentano dei validi regali natalizi per l’uomo elegante, quindi iniziate a pensare a quelli che potrebbero essere più apprezzati. Noi vi consigliamo dei gemelli preziosi, come quelli firmati da Stephen Webster, o quelli caratterizzati da un cofanetto ricercato di Asprey. Molto belli anche i bracciali maschili arricchiti da pietre raffinate, tra cui quelli di Tateossian.

    Ci sono tanti orologi che possiamo regalare in vista del Natale, tra cui anche proposte con cronografo, sia in pelle sia in metallo, come le proposte di Henri London, Triwa e Rolex.

    Gilet Lardini

    Da non sottovalutare tutte le proposte che arrivano dal campo dell’abbigliamento. A un uomo elegante potreste donare una polo classica, possibilmente declinata in un delizioso e sobrio blu navy. Anche un cappotto di lana grigio e spigato potrebbe essere una buona idea, oppure, in alternativa vi suggeriamo dei maglioni da uomo girocollo e dolcevita tinta unita e anche dei modelli smanicati con bottoni. Non sottovalutate il mondo dell’homewear, perché colui che ama apparire raffinato e chic in strada e a lavoro, probabilmente adora essere impeccabile anche all’interno delle sue mura domestiche. Ecco perché vogliamo consigliarvi, tra i regali di Natale per l’uomo elegante, una vestaglia di seta o anche un pigiama semplice con bordino a contrasto.

    Bleu Noir cofanetto Narciso Rodriguez

    L’uomo elegante cura molto il suo aspetto fisico, quindi non c’è da stupirsi se vi suggeriamo, tra i regali di Natale per lui un set da barba, come quello di Dr Harris, oppure dei profumi, in particolar modo i cofanetti realizzati proprio per le festività. Ci sono quelli di Narciso Rodriguez, Tom Ford e Zadig & Voltaire tra i più ricercati, che potrebbero sicuramente fare al caso vostro.

    767

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Abbigliamento UomoAccessori uomoAcquista subitoModa UomoModa Uomo Autunno-Inverno 2016-2017Natale 2016
    PIÙ POPOLARI