Speciale Natale

Halloween: 5 costumi da uomo per chi vuole essere cool

Halloween: 5 costumi da uomo per chi vuole essere cool
da in Abbigliamento Uomo, Evergreen Moda Uomo, Moda Uomo, Halloween
Ultimo aggiornamento:
    Halloween: 5 costumi da uomo per chi vuole essere cool

    La notte di Halloween si avvicina ed è tempo di scegliere tra i costumi da uomo quello più adatto a sé. Chi vuole essere cool e desidera uscire fuori dai soliti schemi potrà provare qualcosa di nuovo evitando le solite maschere. Insomma, se siete stanchi di vampiri, diavoletti, zombie e assassini tenebrosi, potreste sicuramente scegliere qualcosa di più fashion. In questo articolo vi sveliamo quali sono i 5 costumi di Halloween da uomo più cool.

    Jon Snow

    Il trono di spade ha sicuramente avuto un grande riscontro in tutto il mondo. La serie incolla gli occhi allo schermo in attesa che i vari protagonisti facciano le proprie mosse. Di certo, quello che è il più amato e seguito è Jon Snow e il suo look potrebbe essere perfetto per Halloween. In fondo, il combattente, dopo essere entrato nei Guardiani della Notte, veste solamente di nero, indossa la pelliccia e le piume. Più fashion e cool di così, davvero, non si può!

    grande gatsby

    Tra i costumi di Halloween da uomo più cool e belli c’è anche quello di Jay Gatsby. Sta a voi scegliere se optare per la variante Robert Redford o Leonardo Di Caprio, l’importante è scintillare e atteggiarsi come un uomo di affari, ricco e spensierato degli anni ’30. Procuratevi un bel completo nero, una camicia bianca, un papillon in raso e pettinate i capelli di lato. Sarete perfetti.

    gianluca vacchi imitazione

    Certo non si può parlare di eleganza quando si affrontare l’argomento Gianluca Vacchi, ma siamo sicuri che il suo modo estroso di conciarsi sarà fonte di ispirazione per moltissimi. Dunque, tra i costumi di Halloween che vi suggeriamo c’è quello dell’imprenditore italiano, che tanto ama ballare mezzo nudo a bordo piscina insieme alla sua compagna.

    Magari ora fa un po’ freddino per restare solamente in boxer, ma magari un pigiama in seta e un vestaglia nera potrebbero fare al caso vostro, insieme a un vecchio bastone con pomo diamantato e altri inutili accessori, tra cui un gioiello da barba! In alternativa, suggeriamo unicamente il copricapo in stile indiano.

    Tattoo e abiti da David Beckham

    Non c’è nessuno al momento di più fashion di David Beckham: il suo stile, semplice ed essenziale, è imbattibile. Però, per trasformarsi nel tanto amato ex campione del Manchester, bisogna anche farsi qualche tatuaggio. Se li avete già, meglio così, altrimenti dovete procurarvi delle calze color carne con disegni old school da infilare sulle braccia. In questo modo realizzerete un bel costume di Halloween di David Beckham.

    ryan gosling in drive

    Ricordate il ruolo di Ryan Gosling in Drive? Il driver, per l’appunto, veste spesso nello stesso modo e il personaggio sarà sempre ricordato per il bomber matelassé color avorio. Il resto del look è piuttosto semplice, perché vi basta un semplice jeans. Certo, per completare bene l’opera vi conviene avere i capelli biondi e gli occhi chiari, o optare per una parrucca e delle lentine colorate.

    760

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Abbigliamento UomoEvergreen Moda UomoModa UomoHalloween

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI